live

VINOVO - Allenamento tattico. Più di 100 tifosi a Vinovo. Positività per il recupero di Barzagli. Sabato sarà 4-3-1-2. Vidal supporterà Tevez e Morata

02.06.2015 19:56 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Più di 100 tifosi a Vinovo. Positività per il recupero di Barzagli. Sabato sarà 4-3-1-2. Vidal supporterà Tevez e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:56 - NOTIZIE POSITIVE PER BARZAGLI - Andre Barzagli continua il lavoro di recupero, ma per lui arrivano notizie positive. Domani o al massimo dopo domani ci sarà il responso definitivo sul numero 15 juventino, ma comunque c'è ottimismo.

19:47 - SABATO IN ATTACCO TEVEZ E MORATA - Domani, per la Juventus sarà il terzo giorno di allenamento in vista della finale di Berlino. Massimiliano Allegri contro il Barcellona punterà sul 4-3-1-2. In difesa saranno titolari Bonucci e Chiellini con Lichtsteiner a destra e Evra sulla sinistra. A centrocampo non sembrano esserci dubbi e giocheranno Pogba, Pirlo, Marchisio con Vidal leggermente più avanzato. In attacco, invece, spazio a Tevez e Morata.

15:32 - ALLENAMENTO TATTICO- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il Media Day di ieri, con l'allenamento allo Juventus Stadium, seguito da oltre 250 profesisonisti dell'informazione, è stato un assaggio dello straordinario interesse che muove una finale di Champions League. Il piatto forte arriverà a Berlino, già venerdì 5 giugno, alla vigilia della sfida, ma fino ad allora è a Vinovo che i bianconeri prepareranno la partita con il Barcellona. E oggi la squadra lo ha fatto al mattino, scendendo in campo per una seduta intensa, durante la quale oltre alla parte atletica e tecnica, si è lavorato anche sulla tattica da adottare all'Olympiastadion. Domani si replica, con una nuova seduta mattutina", si legge su Juventus.com. Poco fa ha lasciato Vinovo Paul Pogba tra il boato dei tifosi.

14:52 - PIÙ DI 100 TIFOSI A VINOVO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della partita contro il Barcellona, ad aspettare i giocatori bianconeri fuori da Vinovo ci sono più di 100 tifosi. Il primo a firmare foto e autografi ai sostenitori è stato Stephan Lichtsteiner, al quale è stato chiesto di fare uno dei suoi assist. I tifosi bianconeri stanno anche intonando alcuni cori per caricare la Juventus.

13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il secondo allenamento della settimana in vista della finale di  Berlino. I bianconeri hanno svolto una seduta molto intensa sotto il sole, nel quale si sono sentite anche le urla di Allegri. Sabato il tecnico livornese si affiderà al 4-3-1-2 e a guidare la difesa ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci saranno i 4 top player, con Vidal che assisterà Tevez e Morata. 

12:38 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - Tra poco la Juventus terminerà l'allenamento in vista della finale di Champions League. Poi la squadra pranzerà a Vinovo e nel pomeriggio i giocatori saranno liberi. Prosegue il recupero di Andrea Barzagli che sta aumentando i carichi per essere a disposizione per sabato. In ogni caso il numero 15 juventino non sarà titolare, visto che Allegri punterà sul 4-3-1-2. Con la retroguardia a quattro i titolari saranno Bonucci e Chiellini. 

12:04 - JUVE ANCORA IN CAMPO - Prosegue l'allenamento della Juventus. I bianconeri sono in campo sotto un bel sole. Per quanto riguarda Andrea Barzagli trapela un certo ottimismo. Fra oggi e domani verranno sciolte le riserve sulle condizioni del numero 15 juventino.

11:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Barcellona. I bianconeri, oggi, stanno lavorando a Vinovo e non allo Stadium come è successo ieri. Sono ancora da valutare le condizioni di Andrea Barzagli che dovrebbe recuperare per la finale, ma non sarà titolare. I dubbi sulle condizioni del numero 15 juventino verranno sciolti tra oggi e domani.