live

VINOVO - Allenamento tattico. Parotite per Sturaro, starà a riposo per 4/5 giorni. Marchisio ha iniziato la riabilitazione. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pereyra e Chiellini recuperati

22.04.2016 19:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Parotite per Sturaro, starà a riposo per 4/5 giorni. Marchisio ha iniziato la riabilitazione. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pereyra e Chiellini recuperati
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:48 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani mattina, la Juventus effettuerà la seduta della vigilia della gara contro  la Fiorentina. Al termine dell'allenamento Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 12. Contro la Fiorentina, il tecnico livornese potrebbe confermare il 3-5-2. A centrocampo Hernanes e Lemina si contendono una maglia da titolare. In attacco, invece, si va verso la conferma di Dybala e Mandzukic, anche se Allegri potrà contare nuovamente su Morata. 

14:33 - PAROTITE PER STURARO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Non conosce soste l’avvicinamento dei bianconeri alla quartultima giornata di campionato, in programma domenica sera a Firenze. Questa mattina a Vinovo la squadra si è dedicata a una sessione dedicata ad atletica e a una parte tattica, agli ordini come sempre di Mister Allegri. A margine dell’allenamento, aggiornamento legato alle condizioni di due bianconeri: Sturaro questa mattina è stato visitato dal dottor Libero Tubino, che ha riscontrato una parotite acuta; dovrà rimanere a riposo sotto cura antibiotica per 4/5 giorni. E poi da segnalare che oggi Claudio Marchisio ha iniziato la riabilitazione post chirurgica a Vinovo. Domani si prosegue: in campo al mattino, e prima della partenza per Firenze il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti durante la consueta conferenza stampa, in programma alle 12 nella Sala Stampa del Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:14 - SEDUTA TERMINATA - La Juventus ha terminato la seduta mattutina in vista del prossimo impegno di campionato. Quello odierno per i bianconeri è già giorno dell'antivigilia della gara contro la Fiorentina. Domenica in attacco, dovrebbero essere confermati Dybala e Mandzukic, anche se Allegri potrà contare nuovamente su Morata. 

12:39 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro la Fiorentina. Per Massimiliano Allegri sono arrivate buone notizie visto che Pereyra e Chiellini hanno recuperato dai rispettivi problemi fisici. Domenica, rientrerà anche Morata che ha scontato il turno di squalifica. Questa mattina a Vinovo è arrivato Claudio Marchisio che si è intrattenuto per qualche istante nel centro sportivo bianconero prima di andare via.