live

VINOVO - Allenamento tattico in mattinata. Domani alle 14 parlerà Allegri. Benatia salterà la gara contro la Sampdoria. In difesa dovrebbe esserci Chiellini. In avanti nessun cambio

17.03.2017 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico in mattinata. Domani alle 14 parlerà Allegri. Benatia salterà la gara contro la Sampdoria. In difesa dovrebbe esserci Chiellini. In avanti nessun cambio
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:14 - DOMENICA RIENTRERÀ PJANIC - Domani mattina, la Juventus sarà in campo a Vinovo per curare gli ultimi dettagli tattici in vista della gara contro la Sampdoria. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che parlerà in conferenza stampa alle 14. Il tecnico livornese si affiderà ancora al 4-2-3-1. In difesa probabilmente ci saranno due novità. Infatti, è possibile che a destra ci sia Lichtsteiner, mentre in mezzo Chiellini dovrebbe prendere il posto di Benatia. A centrocampo, invece, accanto a Khedira dovrebbe rientrare Pjanic. Mentre in attacco ci saranno i quattro titolarissimi Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

16:26 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Nel giorno dei sorteggi dei quarti di Champions League, la concentrazione del gruppo bianconero è tutta sul campionato. Anche oggi i ragazzi di mister Allegrihanno continuato la preparazione del match in programma domenica a Marassicontro la Sampdoria, alle prese con una seduta incentrata sulla tecnica e sulla tattica. Domani, vigilia della sfida di Genova, il gruppo sosterrà al Training Center la seduta di rifinitura: a seguire, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti per laconferenza stampa pre-partita, in programma per le ore 14.", si legge su Juventus.com. 

12:46 - JUVE AL LAVORO PER PREPARARE LA GARA DI DOMENICA - La Juventus, in mattinata, ha proseguito la preparazione in vista della sfida contro la Sampdoria. Domenica non sarà a disposizione Medhi Benatia e probabilmente al suo posto ci sarà Giorgio Chiellini. Contro la Sampdoria a centrocampo ci dovrebbe essere il ritorno di Pjanic. In avanti, invece, saranno confermati i titolarissimi.