live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica poco turn-over. Chiellini verso il rientro

29.04.2016 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 14 parlerà Allegri. Domenica poco turn-over. Chiellini verso il rientro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:14 - POCO TURN-OVER CONTRO IL CARPI - La Juventus, domani, si allenerà per preparare la gara contro il Carpi. Al termine della seduta Massimiliano Allegri parlerà alle 14 in conferenza stampa. Contro il Carpi, è possibile che il tecnico livornese schieri ancora i titolarissimi. Infatti, probabilmente chi ha giocato meno troverà spazio contro il Verona o contro la Sampdoria. A breve, invece, dovrebbe rientrare Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino potrebbe essere a disposizione o nella gara contro il Verona o contro la Sampdoria. Chiellini, quindi, sta lavorando per essere pronto per la finale di Coppa Italia contro il Milan.

15:16 - ALLENAMENTO TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo scudetto è in cassaforte, ma non per questo la Juve allenata la tensione: ci sono ancora la finale di Coppa Italia all'orizzonte e un campionato da onorare fino alla fine. E così, dopo i due meritatissimi giorni di riposo concessi da Allegri e l'allenamento a base di atletica e tecnica di ieri, oggi la squadra si è concentrata sulla tattica in vista della prossima gara. Dopo il riscaldamento, la squadra si è dedicata ad esercizi di circolazione palla e a provare i movimenti da replicare domenica alle 12.30, allo Stadium, contro il Carpi. La preparazione del match contro gli emiliani proseguirà domani mattina e, al termine della seduta di rifinitura, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 14.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER I CAMPIONI D'ITALIA - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinovo per preparare la gara contro il Carpi. Al loro arrivo al centro sportivo bianconero Gigi Buffon e Giorgio Chiellini si sono fermati a fare foto e autografi ai tifosi presenti. 

12:44 - DOMENICA ALLEGRI POTREBBE FARE DEI CAMBI - La Juventus sta preparando la gara contro il Carpi. I Campioni d'Italia già da ieri hanno ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica. Contro il Carpi, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ancora al 3-5-2. In difesa però, non dovrebbero esserci novità. A centrocampo il dubbio è sempre tra Lemina e Hernanes, infatti, uno dei due sostituirà Marchisio in cabina di regia. In attacco, invece, è possibile che trovino spazio Morata e Zaza.