live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Dybala ha svolto parte della seduta con i compagni. Sabato possibile difesa a 4, con Chiellini in campo dal 1º minuto. Possibile tridente Cuadrado - Higuain - Alex Sandro

01.12.2016 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Dybala ha svolto parte della seduta con i compagni. Sabato possibile difesa a 4, con Chiellini in campo dal 1º minuto. Possibile tridente Cuadrado - Higuain - Alex Sandro
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:21 - PER LA PARTITA DI SABATO DUBBIO 4-3-3 o 3-5-2 - Domani, la Juventus sarà in campo, nel pomeriggio, per preparare la gara contro l'Atalanta. Prima della seduta di lavoro, però, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in programma alle ore 12. Per la gara di sabato il tecnico livornese deve scegliere se schierare il 4-3-3 o il 3-5-2, ma molto dipenderà da Paulo Dybala. Infatti, il numero 21 juventino è sulla via del recupero e qualora l'allenatore bianconero volesse schierarlo dal primo minuto, la Juventus scenderà in campo con il 3-5-2, questa opzione, però sembra remota. Per questo motivo è più probabile che Allegri si affidi al 4-3-3, con Dybala inizialmente in panchina. Dunque davanti a Buffon, potrebbero agire Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Evra. A centrocampo spazio ai titolarissimi Khedira, Marchisio e Pjanic. Mentre in attacco Cuadrado e Alex Sandro potrebbero assistere Higuain, con Mandzukic che godrebbe di un turno di riposo. 

15:42 - DYBALA POTREBBE ESSERE CONVOCATO PER LA GARA DI SABATO - Ci sono buone possibilità che Paulo Dybala possa essere convocato per la gara contro l'Atalanta. Infatti, il numero 21 juventino, oggi, ha svolto parte dell'allenamento con i compagni. 

15:29 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La preparazione di Juventus-Atalanta entra sempre più nel vivo. Anche questa mattina i bianconeri hanno lavorato sodo in vista della gara contro i nerazzurri, dedicando le principali attenzioni agli aspetti tattici dell'incontro e provando i movimenti da replicare sabato sera allo Stadium. Domani, alla vigilia del match, Massimiliano Allegri dirigerà la seduta di rifinitura nel pomeriggio e prima dell'allenamento incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:22 - SEDUTA TERMINATA - La Juventus ha concluso la seduta mattutina. Nel corso del pomeriggio si potrebbero avere alcune notizie a proposito di Paulo Dybala e potrebbe capirsi se potrà essere convocato per la partita di sabato. 

12:43  ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro l'Atalanta. Prima della seduta al loro arrivo a Vinovo Gigi Buffon e Andrea Barzagli si sono fermati con i tifosi presenti. In particolare il Capitano bianconero è sceso dalla sua macchina per fare foto e autografi. Nell'allenamento in corso, Massimiliano Allegri sta curando i dettagli in vista della sfida di sabato e inizierà a pensare a quali uomini schierare contro l'Atalanta. Resta, invece, ancora da capire se Paulo Dybala rientrerà fra i convocati oppure no. Mentre per quanto riguarda l'atteggiamento tattico, per la sfida contro l'Atalanta, Allegri potrebbe affidarsi alla difesa a 4 con Chiellini in campo dal primo minuto.