live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica nessun cambio in difesa. Vidal confermato trequartista. In attacco Tevez e Llorente

09.01.2015 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica nessun cambio in difesa. Vidal confermato trequartista. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:43 - DOMENICA POSSIBILE CONFERMA DELLA FORMAZIONE CHE HA AFFRONTATO L'INTER - Domani la Juventus sosterrà l'allenamento della vigilia della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri domenica potrebbe confermare lo stesso 11 che ha affrontato i nerazzurri. In difesa, quindi, spazio a Lichtsteiner e Evra sulle facce e a Bonucci e Chiellini in mezzo. A centrocampo dovrebbe toccare ancora a Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal supporterà Tevez e Llorente.

17:11 - DOMANI PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue l’avvicinamento bianconero al match di domenica sera a Napoli, quando i bianconeri sono chiamati ad una grande prova per portare a casa i tre punti e conservare la vetta della classifica. Per prepararlo al meglio i Campioni d’Italia sono tornati questa mattina in campo per una seduta tattica, studiando i movimenti di reparto utili a scardinare la difesa partenopea e – al contempo – non concedere nulla all’avversario. La gara sarà calda, come ha anticipato oggi Vidal, ma i ragazzi di Allegri sono pronti e compatti.  Domani il mister incontrerà i giornalisti nella sala stampa di Vinovo per la consueta conferenza della vigilia, fissata alle ore 12. A seguire la sessione di allenamento della squadra allo Juventus Center, e quindi la partenza alla volta di Napoli.", si legge su Juventus.com.

12:37 - POGBA SI È FERMATO CON IL TIFOSO PRESENTE A VINOVO - Paul Pogba si è fermato con l'unico tifoso presente a Vinovo per fare un selfie. 

11:50 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Napoli. Massimiliano Allegri ha a disposizione tutto il gruppo ad eccezione di Asamoah e Romulo, mentre Barzagli prosegue nel suo programma di recupero. Domenica si va verso la conferma della formazione che ha giocato contro l'Inter. In difesa, quindi, spazio a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo saranno confermati, invece, Marchisio, Pirlo, Pogba, mentre Vidal si muoverà come trequartista. In attacco è probabile che Allegri punti ancora su Tevez e Llorente, ma Morata scalpita.