live

VINOVO - Allenamento tattico. Barzagli ha svolto tutta la seduta con il gruppo. Pirlo in palestra. Vidal titolare. In attacco Llorente leggermente favorito su Morata. Presente tutta la dirigenza. Visita di Conte

23.01.2015 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Barzagli ha svolto tutta la seduta con il gruppo. Pirlo in palestra. Vidal titolare. In attacco Llorente leggermente favorito su Morata. Presente tutta la dirigenza. Visita di Conte
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - LLORENTE LEGGERMENTE FAVORITO SU MORATA - Domani pomeriggio, la Juventus sarà in campo per sostenere l'allenamento della vigilia della sfida contro il Chievo. Massimiliano Allegri domenica punterà sul 4-3-1-2. In difesa non dovrebbero esserci cambi e giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Pirlo potrebbe riposare e Marchisio potrebbe agire in cabina di regia ai suoi lati potrebbero esserci Pereyra e Pogba. Mentre Vidal agirà come trequartista. In attacco accanto a Tevez, Llorente sembra essere avvantaggiato su Morata. 

16:21 - PIRLO IN PALESTRA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Capita raramente che chi arriva in visita a Vinovo non si conceda un giro esplorativo del centro sportivo, per vedere in prima persona dove la Juventus lavora ogni giorno. Oggi però, il tour sarebbe stato superfluo, perché l'ospite conosceva già perfettamente ogni angolo della struttura: Antonio Conte qui ha vissuto tre anni e oggi è venuto da selezionatore della Nazionale, accompagnato dal Team Manager Oriali, per proseguire nel suo giro di visite alle squadre di serie A. Il ct è arrivato allo Juventus Center intorno alle 12.30, mentre la squadra era già al lavoro, e ha subito incontrato il Presidente Agnelli,l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, Pavel Nedved e Fabio Paratici. Insieme hanno quindi raggiunto il campo, dove Conte ha salutato mister Allegri e assistito alla seduta. A due giorni dalla sfida contro il Chievo, dopo il riscaldamento, la squadra si è dedicata soprattutto alla tattica, provando i movimenti in vista della gara di domenica allo Stadium. Andrea Barzagli ha sostenuto tutta la seduta con il gruppo, mentre Andrea Pirlo, superata l'influenza, ha lavorato in palestra. Dopo circa un'ora e mezza di allenamento i bianconeri si sono dati appuntamento a domani pomeriggio per la seduta di vigilia, naturalmente dopo aver salutato il ct. Un saluto che per molti di loro è stato un semplice arrivederci... in Nazionale.", si legge su Juventus.com.

14:36 - CONTE HA LASCIATO VINOVO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della sfida contro il Chievo. Circa 15 minuti fa Conte ha lasciato lo Juventus Center e si è fermato a firmare autografi con i tifosi. Il Ct ha anche risposto alle domande dei cronisti presenti: "Come è andato l'incontro con Agnelli? Come dove andare? Bene. Si è parlato degli anche stage? no, non abbiamo parlato di niente. Che effetto le ha fatto varcare questi cancelli? È sempre un bell'effetto. E l'affetto dei tifosi? Anche (ride ndr)".

12:37 - CONTE È ARRIVATO A VINOVO - Da pochi minuti è arrivato a Vinovo Conte. Allo Juventus Center sono presenti tutti i dirigenti il primo ad arrivare è stato Fabio Paratici, a seguire sono arrivati Pavel Nedved e Andrea Agnelli. In mattinata a Vinovo è giunto anche Mino Raiola che è stato all'interno del centro sportivo circa 50 minuti. La Juventus intanto è in campo da circa mezz'ora per allenarsi.

12:28 - ALCUNI TIFOSI ASPETTANO CONTE FUORI DA VINOVO - Francesco Cosatti, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato che fuori dai cancelli di Vinovo c'è un gruppetto di tifosi che attende l'arrivo del Ct Conte: "In attesa di #Conte a Vinovo. Immagini e diretta tra poco @SkySport #juventus @FigcMedia http://t.co/HkqlrDv4K4", ha scritto il giornalista di Sky Sport che ha anche postato una foto che ritrae il gruppetto di tifosi che hanno esposto un piccolo striscione con scritto: "Sempre Con-te nel cuore".

11:50 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si allenerà a Vinovo. Per la gara di domenica Massimiliano Allegri ritroverà Arturo Vidal che si candida, così, per una maglia da titolare. In attacco resta il dubbio su chi affiancherà Tevez, Llorente sembra leggermente favorito su Morata. Resta da capire come sta Pirlo che ieri ha accusato un leggero stato influenzale. Oggi, a Vinovo è attesa la visita del Ct Conte.