live

VINOVO - Allenamento serale allo Stadium incentrato sulla tattica. Pjanic sente ancora dolore all'anca. In mattinata a Vinovo hanno lavorato Marchisio e Sturaro. Domani alle 13 parlerà Allegri. Sabato sarà 3-5-2

18.08.2016 22:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento serale allo Stadium incentrato sulla tattica. Pjanic sente ancora dolore all'anca. In mattinata a Vinovo hanno lavorato Marchisio e Sturaro. Domani alle 13 parlerà Allegri. Sabato sarà 3-5-2
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22:45 - ALLENAMENTO TATTICO ALLO STADIUM - La Juventus, attraverso il proprio sito ufficiale, ha offeto un resoconto dell'allenamento serale dei bianconeri: "La Juventus si prepara a fare il suo esordio in campionato contro la Fiorentina e, a due giorni dalla sfida contro i viola i bianconeri iniziano a riprendere confidenza con il teatro della gara. L'allenamento di oggi si è infatti tenuto nel tardo pomeriggio allo Stadium: una seduta che, dopo il riscaldamento è stata incentrata sulla tattica, con la squadra impegnata a provare i movimenti da replicare sabato sera, e si è conclusa con la partitella a campo ridotto. Domani, alla vigilia del match, la Juve tornerà al lavoro a Vinovo e sarà in campo nel pomeriggio. Prima dell'allenamento mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center.



20:49 - SEDUTA SERALE ALLO STADIUM - La Juventus è in campo in questo momento allo Stadium per svolgere l'allenamento dell'antivigilia della gara contro la Fiorentina. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine della squadra che si allena"Questa sera ci si allena qui...😍😍😍", ha scritto la Juve.

 

19:49 - DUBBIO PJANIC- La Juventus si allenerà in serata allo Stadium, in vista della partita contro la Fiorentina. Per la gara contro i viola resta il dubbio legato alle condizioni di Miralem Pjanic. Magari, nella conferenza stampa di domani alle 13, Massimiliano Allegri potrà dare maggiori indicazioni sullo stato di forma del numero 5 juventino.

 

15:33 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juvnetus, in serata, si ritroverà sul campo di Vinovo per svolgere l'allenamento dell'antivigilia della gara contro la Fiorentina. Domani, alle 13 si terrà la consueta conferenza stampa di Massimiliano Allegri di presentazione al match di sabato.  

14:25 - ALLENAMENTO ALLO STADIUM PER LA JUVE- La Juventus, in serata, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Fiorentina. A Vinovo però in mattinata hanno lavorato gli infortunati Marchisio e Sturaro, ma ci sono stati anche alcuni giocatori che hanno svolto massaggi e lavoro di recupero. Dalla seduta odierna di capira qualcosa di più sulle condizioni di Pjanic che ieri ha preso una botta all'anca. Per la gara di sabato si va verso una Juventus con il 3-5-2, con i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. In attacco, invece dovrebbe agire la coppia Dybala - Mandzukic. Mentre a centrocampo ci sono ancora alcuni dubbi da sciogliere a cominciare dalla fascia sinistra, dove si contendono una maglia Evra e Alex Sandro. Anche sulla destra è aperto un ballottaggio fra Lichtsteiner e Dani Alves. In mezzo dovrebbe recuperare Pjanic e insieme a lui dovrebbe toccare a Khedira e Asamoah.