live

- 24 Convocati. Domani mancherà Lichtsteiner, al suo posto Padoin. A centrocampo torna Marchisio. Sturaro titolare. In attacco Morata e uno fra Matri o Coman

22.05.2015 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 24 Convocati. Domani mancherà Lichtsteiner, al suo posto Padoin. A centrocampo torna Marchisio. Sturaro titolare. In attacco Morata e uno fra Matri o Coman
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - 24 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli: "Sono 24 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Napoli, ultima gara casalinga dei bianconeri per questa stagione.

Ecco l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo 

1 Buffon
3 Chiellini 
5 Ogbonna 
6 Pogba 
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli 
17 De Ceglie
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Pirlo 
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
39 Marrone
 



19:23 - DOMANI TORNANO MARCHISIO E MORATA - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata a Vinovo in vista della partita contro il Napoli. Massimiliano Allegri potrebbe tornare al 4-3-1-2 per concedere un turno di riposo ai tre difensori titolari. Domani, in campo dal primo minuto potrebbe esserci Ogbonna. A a centrocampo ci saranno Marchsio, Sturaro e Pereyra, se Allegri opterà per il rombo tra i titolari ci sarà anche Pogba, altrimenti partirà dalla panchina. In attacco accanto a Morata, resta il ballottaggio fra Coman e Matri.

19:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della gara contro il Napoli. Oggi, la seduta, infatti, è iniziata un po' più tardi del solito. Domani, comunque Allegri farà alcuni cambi di formazione, ma certamente saranno in campo da primo minuto Buffon, Marchisio e Morata. Inoltre, non ci sarà Lichtsteiner squalificato, al suo posto potrebbe agire Padoin.

17:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara di domani. Massimiliano Allegri, contro il Napoli, farà qualche cambio e resta da capire se tornerà al 4-3-1-2 o se confermerà il 3-5-2. In attacco accanto a Morata potrebbe giocare uno fra Matri o Coman.

16:10 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - La Juventus tra poco si allenerà sotto un bel sole. Domani Massimiliano Allegri farà alcuni cambi di formazione. Con ogni probabilità a centrocampo giocheranno Marchisio e Pogba, insieme a loro potrebbero esserci Sturaro e Pereyra. In attacco ritornerà Morata, così come in porta rientrerá Buffon.

13:10 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, svolgeranno l'allenamento  in vista della gara contro il Napoli. Domani in porta tornerà Buffon. Mentre a centrocampo si rivedrà Marchisio. Contro il Napoli forse troverà spazio Asamoah. In attacco, invece, giocherà Morata. 

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Alle 12, invece, ci sarà la conferenza della vigilia di Massimiliano Allegri. Domani il tecnico farà alcuni cambi di formazione dopo la finale vinta mercoledì. Certamente saranno titolari Marchisio e Morata che ha saltato la gara contro la Lazio.