live

VINOVO - Allenamento pomeridiano basato sulla forza e cambi di direzione. Prima seduta per Benatia. In mattinata, squadra al lavoro sulla tecnica, conclusioni in porta e partitella. Presenti alcuni tifosi che sognano l'arrivo di Higuain

15.07.2016 19:53 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento pomeridiano basato sulla forza e cambi di direzione. Prima seduta per Benatia. In mattinata, squadra al lavoro sulla tecnica, conclusioni in porta e partitella. Presenti alcuni tifosi che sognano l'arrivo di Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha confermato n l'uso il secondo allenamento di giornata, al quale ha preso parte anche il neo bianconero Mehdi Benatia. Il marocchino domani sarà presentato alle 14:30, mentre alle 15:30 il difensore potrà incontrare i tifosi juventini al Megastore dello Stadium. Inoltre, la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "Nella giornata in cui la rosa bianconera si è arricchita di un nuovo importante elemento, Medhi Benatia, che nel pomeriggio ha anche potuto conoscere il Training Center di Vinovo, la squadra ha proseguito con la preparazione, secondo il programma tenuto per tutta la settimana. Vale a dire, doppio allenamento: al mattino, dopo il riscaldamento fisico, si è lavorato sulla tecnica, sulle conclusioni in porta e per concludere i bianconeri hanno disputato una partitella.  Nella sessione pomeridiana, invece, focus sulla forza e sui cambi di direzione. Domani si ricomincia al mattino, a un giorno dalla partenza per lo Juventus Jeep Tour, a Melbourne e Hong Kong.", si legge su Juventus p.com. 

19:01 - BENATIA SI STA ALLENANDO CON I COMPAGNI - La Juventus è in campo a Vinovo e si sta allenando insieme ai nuovi compagni anche Mehdi Benatia. Il marocchino è arrivato al centro sportivo bianconero insieme a Massimiliano Allegri e al team manager Matteo Fabbris. 

18:12 - DOMANI TEST CON IL SAN MAURO - La Juventus sta proseguendo la preparazione a Vinovo, prima di partire alla volta dell'Australia. I Campioni d'Itlaia , infatti, domenica voleranno verso Melbourne. Domani, la Juventus effettuerà, in mattinata, un test amichevole con il San Mauro. 

12:36 - BENATIA NEL POMERIGGIO POTREBBE ARRIVARE A VINOVO - La Juventus si è allenata anche questa mattina e nel pomeriggio replicherà con la seconda seduta. A Vinovo lavorano a parte anche Marchisio e Mandragora. Mentre i nazionali sono attesi a fine mese e a inizio agosto. Questo pomeriggio, invece, Mehdi Benatia potrebbe arrivare a Vinovo e prendere contatto con il suo nuovo centro sportivo. 

11:07 - ALLENAMENTO MATTUTINO A VINOVO - La Juventus è al lavoro per il primo allenamento di giornata. A Vinovo ad aspettare i bianconeri ci sono anche alcuni tifosi che sono molto attenti alle dinamiche di mercato e parlano soprattutto di un eventuale arrivo a Torino di Gonzalo Higuain. La Juventus, oggi, lavora sotto il sole anche se la temperatura si è decisamente rinfrescata.