live

- 22 Convocati. Out Asa. Spazio al 4-3-1-2. Chiello a riposo. Pirlo e Pogba titolari. Vidal dietro Tevez e Llorente

29.05.2015 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 Convocati. Out Asa. Spazio al 4-3-1-2. Chiello a riposo. Pirlo e Pogba titolari. Vidal dietro Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 - DOMANI IN ATTACCO TEVEZ E LLORENTE - La Juventus, dopo la Messa in ricordo delle vittime dell'Heysel partirà per Verona. Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce spazio a Padoin e Evra, in mezzo giocheranno Bonucci e Ogbonna. A centrocampo giocheranno Pogba, Pirlo e Marchisio. Mentre Vidal supporterà Tevez e Llorente.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente.

19:32  - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Verona: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per Verona-Juventus, gara che chiuderà il campionato dei bianconeri, in programma sabato 30 maggio alle 18.00 allo stadio Bentegodi. 
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto nel pomeriggio a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini 
5 Ogbonna 
6 Pogba 
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
17 De Ceglie
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
37 Pereyra 
42 Del Favero







19:16 - TRA POCO SQUADRA ALLA GRAN MADRE - Alla Chiesa della Gran Madre di Dio stanno arrivando le prime persone per la Messa di commemorazione per la vittime dell'Heysel. Tra poco arriverà anche tutta la Juventus che entrerà da un entrata secondaria. Davanti alla Chiesa sono già presenti tantissimi tifosi che vogliono essere presenti a questa cerimonia in ricordo dei 39 morti di Bruxelles.

18:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Verona. Intorno alle 19 i bianconeri dovrebbero raggiungere la Chiesa della Gran Madre di Dio a Torino per partecipare alla Messa in ricordo delle vittime dell'Heysel. Poi la squadra in serata partirà per Verona. Domani, Allegri potrebbe preservare i diffidati Vidal, Chiellini, Sturaro e Pereyra, mentre dovrebbero essere regolarmente in campo Tevez e Pogba. 

17:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Verona. Domani tra i titolari ci saranno Tevez e Pogba. Al termine della seduta la squadra si recherà alla Chiesa della Gran Madre per presenziare alla Messa in ricordo delle vittime e dell'Heysel. 

15:48 - TABELLA PERSOLIZZATA PER PORTARE TEVEZ AL MASSIMO DELLA FORMA - Negli ultimi giorni Carlitos Tevez ha seguito una tabella personalizzata per essere al massimo della forma della finale di Berlino. Domani l'Apache sarà titolare come già programmato da diverso tempo, così come era previsto che riposasse contro il Napoli. 

13:35 - DOMANI POGBA TITOLARE - Nel pomeriggio, la Juventus preparerà la partita di domani contro il Verona. Contro i gialloblù giocheranno sia Tevez e Pogba. L'Apache avrà così la possibilità di dare la caccia al titolo di capocannoniere. Mentre potrebbero essere tenuti a riposo i diffidati Chirllini, Pereyra, Sturaro e Vidal che rischierebbero di saltare la Supercoppa italiana.

12:35 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo in vista della sfida contro il Verona. Continua a lavorare per recuperare in vista della finale di Champions League, Andrea Barzagli, ma fino a martedì o mercoledì prossimo non si saprà nulla sulle sue condizioni fisiche.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Verona. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa per presentare la partita di domani. Al termine dell'allenamento, invece, la squadra al gran completo si recherà alla Chiesa della Gran Madre di Dio per presenziare alla messa in ricordo delle vittime dell'Heysel.  Domani, Allegri effettuerà un po' di turn-over in vista della finale di Champions League.