live

- Allenamento terminato. Domani sara 4-3-1-2. Barzagli a riposo. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Tevez e Morata

04.05.2015 19:20 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE  - Allenamento terminato. Domani sara 4-3-1-2. Barzagli a riposo. A centrocampo i titolarissimi. In attacco Tevez e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport

19:20 - DOMANI SARÀ 4-3-1-2 - La Juventus è in ritiro in vista della semifinale di Champions League. Domani, Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Evra, in mezzo torneranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo Pirlo sarà in cabina di regia, insieme a lui agiranno Vidal e Marchisio. Pereyra supporterà Tevez e Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra; Tevez, Morata.
 

17:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato la seduta in vista della gara contro il Real Madrid. Poi i bianconeri si trasferiranno in hotel per continuare a preparare la gara di domani. Alle 19 Massimiliano Allegri e Carlitos Tevez parleranno in conferenza stampa allo Juventus Stadium. Il tecnico livornese sembra orientato a schierare il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe giocare Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini con Barzagli in panchina, mentre a sinistra tornerà Evra. A centrocampo si muoveranno i titolarissimi Vidal, Pirlo e Marchisio, con Pereyra trequartista. In attacco la certezza è Tevez al suo fianco resta il ballottaggio fra Morata e Llorente. Il numero 9 juventino sembra favorito, ma le quotazioni del Re Leone sono in ascesa. 

16:10 - RISCALDAMENTO IN CORSO PER LA JUVE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso altri momenti della seduta dei biancoenri: "Dai ragazzi! È ora di spingere al massimo! #JuveReal @ChampionsLeague http://t.co/7wM0UENJFP", ha scritto la società bianconera che ha anche postato tre foto che ritraggono la squadra che sta effettuando il riscaldamento.

15:56 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus ha iniziato l'allenamento in vista della sfida contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri, nella seduta odierna, scioglierà l'unico dubbio di formazione. Infatti, il grande rebus riguarda il partner d'attacco di Carlitos Tevez. Al momento, Alvaro Morata sembra in vantaggio su Fernando Llorente per affiancare l'Apache. La Juventus, tramite Twitter, ha rivelato che a bordo campo a Vinovo sono presenti numerosissimi media provenienti da tutto il mondo: "Grande schieramento mediatico a Vinovo per l'allenamento di rifinitura bianconero #JuveReal #UCL http://t.co/8bCPlg1rhL Gli occhi del mondo puntati su #JuveReal di @ChampionsLeague https://t.co/oBFaAT5rxj", ha scritto il club bianconero che ha anche postato un video che mostra alcuni istanti della seduta pomeridiana.

13:36 - DOMANI SARÀ 4-3-1-2 - La Juventus, domani, scenderà in campo con il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa ci saranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. Infatti, Barzagli dovrebbe lasciare il posto al numero 3 juventino che sabato ha riposato. A centrocampo giocheranno Vidal, Pirlo e Marchisio. Pereyra, invece, supporterà le due punte che saranno Tevez e Morata. Il numero 9 juventino è in vantaggio su Llorente.

13:10 - ALLE 19 CONFERENZA DI ALLEGRI E TEVEZ - La Juventus, alle 15:45, sarà in campo a Vinovo per allenarsi alla vigilia della gara contro il Real Madrid. A seguire la squadra andrà in ritiro. Mentre Massimiliano Allegri e Carlitos Tevez parleranno in conferenza stampa allo Stadium per presentare la semifinale di domani.

11:20 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per sostenere l'allenamento della vigilia della gara contro il Real. Alle 19 Massimiliano Allegri e Carlos Tevez parleranno in conferenza stampa allo Juventus Stadium. Domani in campo ci saranno i titolarissimi a cominciare da Buffon in porta, passando per Pirlo e Vidal a centrocampo. L'unico dubbio potrebbe essere in attacco con uno fra Morata e Llorente che si gioca un posto al fianco di Tevez.