live

VINOVO - 20 convocati. Out Benatia. C'è Chiellini. Domani possibile 3-5-2. Hernanes favorito su Marchisio. Ballottaggio Pjanic - Asamoah. In attacco spazio al duo Higuain- Mandzukic

18.11.2016 19:54 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Out Benatia. C'è Chiellini. Domani possibile 3-5-2. Hernanes favorito su Marchisio. Ballottaggio Pjanic - Asamoah. In attacco spazio al duo Higuain- Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:54 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è ormai in ritiro e sta preparando la gara contro il Pescara. Massimiliano Allegri scioglierà, però, i dubbi di formazione solo domani. Al momento per la sfida contro il Pescara, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbe toccare a Rugani, Bonucci e Evra. A centrocampo Hernanes dovrebbe essere il regista, con Marchisio inizialmente in panchina. Per il resto Khedira è certo del posto, mentre Asamoah e Pjanic sono in ballottaggio per una maglia da titolare, Alex Sandro e Lichtsteiner, invece, agiranno sugli esterni. In attacco spazio a Higuain e Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. 

18:04 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Pescara: "Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Pescara, gara valida per la tredicesima giornata di campionato, in programma sabato sera, alle 20.45, allo Stadium.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini 
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean 

 

17:11 - ALLENAMENTO TERMINATO  - La Juventus ha da poco concluso l'allenamento della vigilia del sfida contro il Pescara. Massimiliano Allegri domani potrebbe schierare un 3-5-2 che si trasforma in un 4-3-3, ma i dubbi di formazione verranno sciolti solo domani. Al momento le certezze in difesa sembrano essere Rugani e Bonuccci. A centrocampo il nodo principale riguarda il regista con Marchisio e Hernanes che si contendono un posto da titolare. In attacco, non ci sono dubbi, e giocheranno Mandzukic e Higuain. 

15:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della sfida contro il Pescara. In questa seduta verranno valutate le condizioni di Chiellini e Benatia e poi si capirà qualcosa di più sulla formazione che Allegri schierera domani. Non ci sono dubbi, invece, in attacco visto che si ripartirà dalla coppia Mandzukic- Higuain. Anche a centrocampo C'è qualche piccolo dubbio è riguarda più che altro l'impiego di Marchisio. 

13:29 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, svolgerà l'allenamento pomeridiano in vista della sfida contro il Pescara. Nella seduta odierna, Massimiliano Allegri scioglierà alcuni dubbi legati sopratt a Benatia, Chiellini e Marchisio. Dunque in difesa sembrano certi del posto Rugani e Bonucci. Mentre a centrocampo il solo Khedira avrà il posto garantito per il resto tutti i dubbi verranno sciolti tra oggi e domani. In attacco si ripartirà da Higuain e Mandzukic, insieme a loro in un possibile tridente potrebbe esserci uno fra Cuadrado o Alex Sandro.

11:15 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della sfida di domani contro il Pescara. La seduta sarà preceduta dalla conferenza di Massimiliano Allegri fissata per le ore 12. Contro il Pescara il tecnico bianconero potrebbe fare un po' di turn-over, infatti, in difesa sulla destra dovrebbe giocare Lichtsteiner al posto di Dani Alves, in mezzo dovrebbe toccare a Benatia e Bonucci, mentre sulla sinistra dovrebbe giocare Alex Sandro. Ma non è escluso che il brasiliano possa giocare anche più avanti. A centrocampo potrebbe tornare Marchisio che però potrebbe anche essere tenuto a riposo in vista della Champions, mentre Khedira dovrebbe essere certamente titolare così come Pjanic. In attacco, invece, potrebbe toccare al trio Cuadrado - Higuain - Mandzukic, ma non è da escludere che uno fra il Pipita o il colombiano possa riposare. In quel caso Alex Sandro verrebbe spostato in avanti.