live

VINOVO - Allenamento mattutino. Tevez in permesso. Prsenti Nedved e Paratici. Domenica rientrerà Lichtsteiner. In attacco si va verso la coppia Morata-Llorente

11.02.2015 19:44 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento mattutino. Tevez in permesso. Prsenti Nedved e Paratici. Domenica rientrerà Lichtsteiner. In attacco si va verso la coppia Morata-Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/ Image Sport

19:44 - IN DIFESA RIENTRA LICHTSTEINER- La Juventus, domani, proseguirà gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Cesena. Sulla fascia destra tornerà Lichtsteiner che dovrebbe giocare con Bonucci, Chiellini e Evra. In attacco, invece, ci sarà la coppia tutta spagnola formata da Morata e Llorente.

16:35 - OGGI PRESENTI NEDVED E PARATICI - Questa mattina, ad assistere all'allenamento della Juventus erano presenti Nedved e Paratici. Domenica in difesa ci sarà il ritorno di Lichtsteiner, mentre sono da valutare le condizioni di Caceres che la scorsa settimana ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. In attacco vista l'assenza di Tevez, Allegri dovrebbe puntare su Morata e Llorente.

16:21 - DOMANI TEVEZ TORNERÀ A VINOVO - La Juventus, tramtie il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue senza sosta la preparazione in vista di Cesena-Juventus, posticipo serale di domenica 15 febbraio. Per regalare a tutti coloro che amano la Signora altri tre punti in trasferta – fondamentali in chiave classifica – i bianconeri si sono ritrovati questa mattina per una sessione di allenamento in campo sotto gli occhi del mister e dei suoi collaboratori. Tutti presenti allo Juventus Center, illuminato da un tiepido sole invernale, ad eccezione del solo Carlos Tevez. L’Apache, unico squalificato per la trasferta romagnola, ha infatti goduto di un paio di giorni di permesso e rientrerà regolarmente domani a Vinovo.", si legge su Juventus.com.

15:16 - TEVEZ IN PERMESSO - La Juventus stamattina ha lavorato divisa in gruppi per effettuare dei test specifici. A Vinovo oggi - riferisce Sky Sport- non era presente Tevez, perché in permesso, ma già da domani tornerà a lavorare con i compagni. In difesa contro il Cesena tornerà Lichtsteiner. A centrocampo, invece, sarà confermato Marchisio. 

14:36 - LLORENTE ACCANTO A MORATA - La Juventus, in mattinata, ha lavorato a Vinovo in vista della gara contro il Cesena. In attacco, domenica, mancherà Carlitos Tevez che sarà squalificato, al suo posto accanto ad Alvaro Morata ci sarà Fernando Llorente.

13:40 - LA JUVE PENSA ALLA GARA CONTRO IL CESENA - La Juventus prosegue la preparazione in vista della gara contro il Cesena. Massimiliano Allegri, domenica, ritroverà Lichtsteiner che ha saltato la sfida contro il Milan, ma perderà per squalifica Tevez. In attacco quindi è possibile che contro il Cesena giochi la coppia formata da Llorente e Morata.