LIVE VINOVO - Defaticante per chi ha giocato a Udine. Contro il Bologna Isla e Ogbonna al posto degli squalificati Lichtsteiner e Bonucci. Barzagli potrebbe essere convocato. Dubbi in attacco

16.04.2014 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  Defaticante per chi ha giocato a Udine. Contro il Bologna Isla e Ogbonna al posto degli squalificati Lichtsteiner e Bonucci. Barzagli potrebbe essere convocato. Dubbi in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:19 - ISLA E OGBONNA TITOLARI - La Juventus, questa mattina, ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida di Bologna. In difesa sabato giocherà certamente Ogbonna che sostituirà Bonucci squalificato. In difesa contro i rossoblù potrebbe rientrare Barzagli che oggi si è allenato con i compagni. Anche sulla destra rispetto alla gara di Udine, infatti, Isla sarà titolare al posto di Lichtsteiner. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha mostrato le immagini della seduta odierna: "Vi portiamo a Vinovo, dove è ripresa la preparazione in vista di #JuveBologna. VIDEO: http://t.co/9B2fTzK8sx", ha scritto il club bianconero.

14:01 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO A UDINE - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito i dettagli dell'allenamento odierno: "Dopo il giorno di riposo concesso da Conte al termine della gara di lunedì sera contro l'Udinese, la Juve è tornata al lavoro questa mattina per preparare la sfida di Bologna. I giocatori in campo al Friuli hanno sostenuto un lavoro di scarico, mentre il resto della squadra ha lavorato su parte atletica e tecnica, con torello ed esercizi di possesso palla. Domani si replica con un'altra seduta mattutina.", si legge su Juventus.com.

13:50 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, ha ripreso ad allenarsi a Vinovo. Antonio Conte contro il Bologna dovrà fare a meno di Bonucci e Lichtsteiner che saranno sostituiti da Ogbonna e Isla. In difesa dopo un mese potrebbe essere nuovamente convocato Barzagli. A centrocampo resta il dubbio legato a Vidal, così come in attacco bisognerà capire se Tevez riposerà ancora. Conte sabato potrebbe decidere di cambiare il reparto avanzato, per poi schierare i titolarissimi Tevez e Llorente in Europa League.