live

VINOVO - Allenamento atletico, senza i nazionali. Programma specifico per Pirlo che lavora per recuperare. Allegri ha concesso il week-end libero. Ecco come potrebbe giocare Allegri senza Pogba e Marchisio

27.03.2015 15:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico, senza i nazionali. Programma specifico per Pirlo che lavora per recuperare. Allegri ha concesso il week-end libero. Ecco come potrebbe giocare Allegri senza Pogba e Marchisio
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

15:14 - ECCO COME POTREBBE GIOCARE LA JUVE SENZA MARCHISIO - In casa Juve, oggi, è arrivata la tremenda notizia su Claudio Marchisio. Per fortuna, però, sta recuperando Andrea Pirlo che sta recuperando, ma che sabato contro l'Empoli potrebbe non giocare e verrà preservato l'obbiettivo è averlo per la Champions. Contro il Monaco, la Juventus potrebbe giocare con il 3-5-2: in difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo senza Pogba e Marchisio ci saranno Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pereyra e Evra. In attacco ci saranno Tevez e Morata.

14:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si è chiusa oggi la settimana di lavoro della Juventus. I bianconeri si sono trovati questa mattina a Vinovo per una nuova seduta a base di lavoro atletico e, una volta terminato l'allenamento, Allegri ha dato il “rompete le righe”. Il tecnico ha concesso due giorni di riposo e il gruppo, ancora privo dei Nazionali, si ritroverà allo Juventus Center lunedì pomeriggio per riprendere la preparazione.", si legge su Juventus.com.

13:14 - PIRLO LAVORA PER RECUPERARE DAL PROBLEMA AL POLPACCIO - La Juventus si è allenata a Vinovo e poi Allegri concederà il week-end di riposo ai suoi ragazzi. I bianconeri hanno lavorato sotto il sole, ma c'era un forte vento. A Vinovo Andrea Pirlo sta seguendo un lavoro specifico per recuperare dopo la pausa ed essere a disposizione per la Coppa Italia e League.

11:50 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi. I bianconeri stanno lavorando sotto un bel sole. Massimiliano Allegri non ha a disposizione i 13 nazionali. Fino a metà della prossima settimana il tecnico livornese dovrà fare a meno di molti giocatori e allenerà un gruppo ristretto di giocatori.