live

VINOVO - Comunicato Juve: confermata distorsione di 1º grado alla caviglia per Pogba. Starà fermo 7 giorni. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per la squadra. Recuperati Marchisio e Sturaro

09.10.2015 19:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Comunicato Juve: confermata distorsione di 1º grado alla caviglia per Pogba. Starà fermo 7 giorni. Allenamento terminato. Lavoro di scarico per la squadra. Recuperati Marchisio e Sturaro
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 - CONTRO L'INTER TORNERÀ MARCHISIO - La Juventus, oggi, ha proseguito la preparazione in vista della gara contro l'Inter. Massimiliano Allegri non aveva a disposizione i giocatori impegnati in nazionale, ma può nuovamente contare su Claudio Marchisio e Stefano Sturaro. Il numero 8 juventino domenica prossima dovrebbe essere titolare insieme a Sami Khedira, resta invece, il dubbio legato a Paul Pogba. Infatti, il numero 10 juventino tornerà ad allenarsi tra 7 giorni a ridosso della gara contro l'Inter, per questo Allegri dovrà decidere se schierarlo da titolare a San Siro oppure se preservarlo per la Champions League. 

13:53 - LAVORO DI SCARICO PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ieri un'ora filata di partitella con l'Aygreville e oggi una buona dose di atletica, per ricaricare le pile. La squadra, ancora priva dei Nazionali, si è ritrovata a Vinovo al mattino e si è dedicata ad un lavoro di scarico e, successivamente, a una serie di esercizi di tecnica. Domani si replica: i bianconeri saranno nuovamente impegnati al mattino, nell'ultima seduta della settimana.", si legge su Juventus.com.

13:16 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Inter. La squadra adesso pranzerà a Vinovo. Allo Juventus Center è tornato anche Paul Pogba che è rientrato dopo aver riportato un problema alla caviglia. Il numero 10 juventino dovrà stare fermo 7 giorni quando riprenderà gli allenamenti Allegri deciderà se farlo giocare contro i nerazzurri o se preservalo per la Champions League.

12:50 - POGBA RIPRENDERÀ AD ALLENARSI TRA 7 GIORNI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato quale sono le condizioni di Paul Pogba: "Paul Pogba è rientrato a Vinovo nella serata di ieri, avendo riportato in Nazionale un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore è stato visitato dallo staff medico della Juventus, che ha confermato la diagnosi dei colleghi francesi. La ripresa dell'attività agonistica potrà avvenire tra circa sette giorni.", si legge su Juventus.com.

12:10 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro l'Inter. Stanno lavorando regolarmente in gruppo Claudio Marchisio e Stefano Sturaro, mancano, invece m i nazionali. In mattinata Paul Pogba è stato sottoposto ad accertamenti e nel corso della giornata si saprà se potrà essere a disposizione di Allegri per la sfida di San Siro.