live

VINOVO - Allenamento in corso. Presenti Agnelli, Marotta e Nedved. La squadra non sta guardando Roma - Napoli. Attesi tanti tifosi allo Juventus Center

25.04.2016 15:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento in corso. Presenti Agnelli, Marotta e Nedved. La squadra non sta guardando Roma - Napoli. Attesi tanti tifosi allo Juventus Center
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

15:54 - TANTI TIFOSI A VINOVO - La Juventus è in campo a Vinovo e al centro sportivo bianconero ci sono Agnelli, Marotta e Nedved. Intanto sono arrivati tantissimi tifosi che con i tablet, gli smartphone e le radio si stanno tenendo aggiornati sul risultato di Roma - Napoli. 

15:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - Dopo la vittoria ottenuta ieri a Firenze la Juventus è già a Vinovo per effettuare la seduta di lavoro in vista della prossima sfida di campionato. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine della squadra che in questo momento si sta allenando: "Qui Vinovo - I ragazzi come vedete sono in campo anche nel day after di #FiorentinaJuve 💪", ha scritto la Juve. 

 

13:10 - MAROTTA E NEDVED A VINOVO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo e non seguirà la gara tra Roma e Napoli. Al centro sportivo bianconero sono arrivati Beppe Marotta e Pavel Nedved e si attende anche il presidente Agnelli. 

12:14 - MARCHISIO HA LASCIATO VINOVO - Questa mattina, Claudio Marchisio è stato allo Juventus center per effettuare la seduta di riabilitazione. Il numero 8 juventino ha lasciato da poco il centro sportivo di Vinovo. 

11:38 - ALLEGRI GIÀ ARRIVATO A VINOVO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Carpi. Chi ha giocato ieri svolgerà un lavoro defaticante, mentre gli altri faranno normale attività. A Vinovo è già arrivato Massimiliano Allegri che aspetterà i suoi giocatori per pranzare tutti insieme. 

11:16 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- Intorno a mezzogiorno la Juventus si ritroverà a Vinovo per il pranzo. Poi la squadra sarà in campo nel pomeriggio e non seguirà la gara tra Roma e Napoli. Allo Juventus Center sono attesi molti tifosi che sperano di poter festeggiare già oggi lo scudetto. I festeggiamenti ufficiali, invece, sono previsti per il 15 maggio che dovrebbe essere il giorno della consegna della Coppa.