live

VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 19 parleranno Allegri e Tevez. Evra recuperato. Ogbonna mette nel mirino il derby. Mercoledì possibile conferma del 4-3-1-2. In attacco Tevez e Llorente

24.11.2014 19:50 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 19 parleranno Allegri e Tevez. Evra recuperato. Ogbonna mette nel mirino il derby. Mercoledì possibile conferma del 4-3-1-2. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:50 - ALLEGRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2 - La Juventus, domani pomeriggio, partirà alla volta della Svezia dove mercoledì affronterà il Malmoe. Massimiliano Allegri per la sfida di Champions confermerà il 4-3-1-2. Davanti a Buffon, dovrebbero esserci Lichtsteiner, Bonucci e Chiellini, sulla sinistra, invece, potrebbe rientrare Evra. Ma il tecnico livornese potrebbe anche decidere di puntare ancora su Padoin che ha dato ampie garanzie. A centrocampo le certezze sono Marchisio, Pirlo e Pogba, resta il dubbio su chi giocherà fra Vidal e Pereyra. Il cileno sembra favorito per una maglia da titolare, ma l'argentino è in grande forma. In attacco, invece, Allegri potrebbe puntare su Tevez e Llorente.

17:11 - DOMANI PARLERANNO ALLEGRI E TEVEZ - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il resoconto della seduta odierna: "Due giorni ad una delle gare più delicate della stagione: la Juventus a Malmoe si gioca una bella fetta di qualificazione agli ottavi di Champions League e con il passare delle ore e l'avvicinarsi della partita salgono concentrazione e adrenalina.I bianconeri hanno iniziato già domenica a preparare la sfida, ma se ieri i giocatori impegnati contro la Lazio nell'ultimo turno di campionato si erano dedicati a un allenamento specifico per recuperare le energie, oggi si sono uniti ai compagni per dedicarsi alla tattica in vista della sfida europea. Questo pomeriggio Allegri ha lavorato sui movimenti da replicare mercoledì sera e domani curerà gli ultimi dettagli prima della partenza per la Svezia. La squadra si allenerà a Vinovo alle 11.15 di mattina e il primo quarto d'ora della seduta sarà aperto ai media. Nel primo pomeriggio il gruppo partirà per Malmoe e, dopo l'atterraggio, si sposterà allo stadio Swedbank per un'ispezione del terreno di gioco, prevista per le 18.30. Alle 19.00, nella sala stampa dell'impianto, Massimiliano Allegri e Carlos Tevez terranno quindi la consueta conferenza di vigilia.", si legge su Juventus.com.

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare nei dettagli la gara di mercoledì contro il Malmoe. Domani mattina i bianconeri si alleneranno allo Juventus Center e poi nel primo pomeriggio ci sarà la partenza per la Svezia.

14:51 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, alle 15, sarà in campo per allenarsi in vista della partita di mercoledì contro il Malmoe. Domani mattina, intorno alle 11:15, i bianconeri svolgeranno una seduta di lavoro a Vinovo, poi ci sarà il pranzo, a seguire la squadra si trasferirà all'aeroporto di Torino Caselle direzione Svezia. La Juventus alle 18:30 di domani effettuerà il walk around dello stadio e alle 19 ci sarà la conferenza stampa di Allegri. In campo, mercoledì, dal primo minuto contro gli svedesi ci sarà certamente Paul Pogba che sarà probabilmente in campo con Claudio Marchisio, Andrea Pirlo e Arturo Vidal.

13:10 - EVRA RECUPERATO - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Malmoe. Domani i bianconeri partiranno alla volta della Svezia e al seguito della squadra ci sarà Patrice Evra che ha recuperato dal problema muscolare. Anche Kwadwo Asamoah potrebbe essere della gara contro il Malmoe. Certamente uno fra il francese e il numero 22 juventino sarà titolare in difesa contro gli svedesi, con Padoin che partirà dalla panchina. Non partirà per Malmoe Angelo Ogbonna che cercherà di recuperare in vista del Derby della Mole. A centrocampo Allegri schiererà il rombo con Pirlo vertice basso con Marchisio e Pogba ai suoi lati e Vidal vertice alto. In attacco toccherà ancora a Tevez e Llorente.