live

- 22 convocati. Tornano Rugani e Mandzukic. Domani si va verso la conferma del 3-5-2. In difesa spazio a Benatia. Hernanes favorito per il ruolo di regista. In attacco Dybala e Higuain

21.10.2016 19:19 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 convocati. Tornano Rugani e Mandzukic. Domani si va verso la conferma del 3-5-2. In difesa spazio a Benatia. Hernanes favorito per il ruolo di regista. In attacco Dybala e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:19 - IN DIFESA TORNA BENATIA - La Juventus ha lasciato Vinovo alcune ore fa per raggiungere Milano. Domani, contro il Milan a San Siro, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa tornerà Benatia con Bonucci e Barzagli. A centrocampo, invece, da destra verso sinistra si muoveranno Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic e Alex Sandro. In attacco è rientrato Mandzukic che però partirà dalla panchina, visto che Allegri si affiderà a Dybala e Higuain. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. 

17:14 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan:Ultimo allenamento per i bianconeri, oggi al Training Center di Vinovo, prima della partenza alla volta di Milano.

Domani, alle 20.45, calcio d'inizio della sfida di campionato contro il Milan. Ecco l'elenco dei convocati.

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean

15:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - È appena terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan. Tra poco la squadra partirà in pullman direzione Milano. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà al trio Benatia, Bonucci e Barzagli. A centrocampo sulla destra Dani Alves è favorito su Lichtsteiner, in mezzo spazio a Khedira, Hernanes e Pjanic, mentre a sinistra ci sarà ancora Alex Sandro. In attacco accanto a Dybala ci sarà Higuain.

13:16 - ALLENAMENTO INIZIATO- È iniziato l'allenamento della Juventus che servirà per preparare la gara di domani contro il Milan. Domani, in difesa dovrebbe rivedersi Benatia insieme a Barzagli e Bonucci. A centrocampo, invece, Dani Alves è favorito su Lichtsteiner così come in mezzo ci sarà il ritorno di Hernanes. Nessun cambio in attacco dove sarà confermata l'HD. 

12:49 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus sarà in campo nel primissimo pomeriggio per sostenere l'allenamento della vigilia della sfida contro il Milan. La seduta odierna servirà a Massimiliano Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In particolare i rebus più grandi sembrano essere in difesa e a centrocampo. L'allenamento odierno sarà decisivo anche per a capire se Mario Mandzukic riuscirà a recuperare per domani. 

11:15 - ALLE 11:30 LA CONFERENZA DI ALLEGRI - Alle 11:30, Massimiliano Allegri incontrerà la stampa per presentare la sfida di domani contro il Milan. A seguire il tecnico livornese sarà in campo con i suoi ragazzi per effettuare l'allenamento pomeridiano. Domani, contro i rossoneri, sarà ancora 3-5-2. In difesa c'è un piccolo dubbio che riguarda il terzo centrale insieme a Bonucci e Barzagli, infatti, Benatia e Evra si contendono una maglia da titolare. A centrocampo resta da capire chi agirà sulla destra e in cabina di regia. Al momento Hernanes sembra favorito su Lemina. In attacco ovviamente giocherà il duo Higuain- Dybala.