live

- 22 Convocati. Out Caceres, distorsione alla caviglia. Allegri tornerà al 4-3-1-2. In difesa e a centrocampo i titolarissimi. Ballottaggio Morata-Llorente

08.03.2015 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 Convocati. Out Caceres, distorsione alla caviglia. Allegri tornerà al 4-3-1-2. In difesa e a centrocampo i titolarissimi. Ballottaggio Morata-Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:41 - IN ATTACCO TEVEZ E MORATA - La Juventus è in ritiro per preparare la gara contro il Sassuolo. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra tornerà Evra. A centrocampo si muoveranno Vidal, Marchisio e Pogba. Pereyra, invece, assisterà le due punte Tevez e Morata.


Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. 
 

18:18 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro il Sassuolo, posticipo della settima giornata del girone di ritorno, in programma lunedì sera allo Stadium.Nella lista diramata dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo non figura Martin Caceres che durante la seduta ha rimediato una distorsione alla caviglia sinistra e verrà sottoposto ad accertamenti.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione 

1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
23 Vidal 
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
30 Storari
32 Matri
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 



 

16:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato la seduta della vigilia della gara contro il Sassuolo. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-1-2, dopo averlo momentaneamente abbandonato in coppa Italia e nella sfida contro la Roma. In difesa ci saranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Allegri schiererà i suoi uomini migliori Vidal, Marchisio e Pogba. Pereyra agirà come trequartista. In attacco, secondo Sky Sport, ci sarà certamente Tevez, al suo fianco giocherà uno fra Morata o Llorente. 

16:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando a Vinovo sotto un bel sole in vista della gara di domani. Contro il Sassuolo, Allegri tornare al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce spazio a Lichtsteiner a destra e Evra a sinistra, in mezzo giocheranno i titolarissimi Bonucci e Chiellini. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia con ai suoi lati Vidal e Pogba. Mentre Pereeyra assisterà Tevez e Morata.

14:40 - DOMANI SPAZIO AI TITOLARISSIMI - La Juventus sta preparando la gara di domani contro il Sassuolo. Al termine della seduta i bianconeri andranno in ritiro. Contro il Sassuolo, la Juventus metterà in campo la formazione migliore. In difesa davanti a Buffon, si muoveranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo ci saranno Vidal, Marchisio, Pogba e Pereyra. In attacco con Tevez, dovrebbe toccare a Morata che pare in vantaggio su Llorente.

13:20 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - Nel pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri, contro i neroverdi, dovrebbe schierare il 4-3-1-2. Rispetto alla sfida di Coppa Italia si rivedranno Buffon, Lichtsteiner, Chiellini e Evra. A centrocampo ci saranno Vidal, Marchisio e Pogba, con Pereyra che si muoverà leggermente più avanti. Mentre in attacco c'è il solito dubbio sul partner d'attacco di Tevez, il ballottaggio è fra i due spagnoli Morata e Llorente, con il primo leggermente favorito sul secondo.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, oggi,  si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo. La seduta verrà preceduta dalla conferenza stampa di Allegri. Il tecnico livornese domani, dovrebbe tornare al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra si rivedrà Evra. A centrocampo saranno confermati Vidal, Marchisio e Pogba. Mentre Pereyra sara il trequartista. In attacco accanto a Tevez c'è il dubbio Morata-Llorente.