live

VINOVO - Allenamento atletico e con la palla. Allegri domenica farà turn-over. Mancheranno Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic

04.05.2016 19:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e con la palla. Allegri domenica farà turn-over. Mancheranno Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Marco Spadavecchia

19:07 - LAVORO ATLETICO PER I CAMPIONI D'ITALIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Una splendida giornata di sole ha accolto i bianconeri per il primo allenamento della settimana. Oggi pomeriggio, dopo due giorni di riposo, i ragazzi si sono ritrovati al JTC di Vinovo, agli ordini come sempre di Mister Allegri, per iniziare a preparare la trasferta di domenica al Bentegodi di Verona: nel menu della seduta lavoro atletico e poi con la palla. E domani si ricomincia: appuntamento al mattino.", si legge su Juventus.com.

18:48 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso la seduta pomeridiana in vista della gara di domenica. Contro il Verona, Massimiliano Allegri sarà costretto ad effettuare alcuni cambi di formazione anche a causa delle assenze di Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. 

17:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Verona. I Campioni d'Italia stanno svolgendo la prima seduta di avvicinamento alla gara di domenica. In settimana, Allegri sceglierà gli uomini che sostituiranno i 4 squalificati. Al posto di Hernanes molto probabilmente giocherà Lemina. Domenica, mancherà anche Pogba per sostituirlo ci sono tre opzioni: Sturaro, Asamoah e Pereyra. Al posto di Lichtsteiner sembra scontato l'impiego di Cuadrado, anche se non è da escludere l'ipotesi di un ritorno alla difesa a 4 e quel punto potrebbe avere spazio Padoin. In attacco, invece, si va verso alla coppia Zaza - Dybala. 

15:36 - TANTI TIFOSI A VINOCO - La Juventus è nella sala stampa di Vinovo per un evento e poi sarà in campo per preparare la gara contro il Verona. Quello odierno sarà, per i Campioni d'Italia, il primo allenamento settimanale dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri. Nel corso della settimana, il tecnico livornese deciderà chi saranno i giocatori che sostituiranno i 4 squalificati Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. A Vinovo sono presenti molti tifosi. 

12:46 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per il primo allenamento settimanale in vista della gara contro il Verona. Massimiliano Allegri, domenica, probabilmente farà turn-over. Infatti, mancheranno gli squalificati Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. In attacco è possibile che giochino Zaza e Dybala, visto che Morata resta in dubbio a causa di un problema fisico accusato nella sfida contro il Carpi. Le condizioni dello spagnolo verranno monitorate per capire se riuscirà ad essere a disposizione per la gara contro il Verona. Allegri per questo finale di campionato spera di recuperare Chiellini, in modo che così possa essere pronto per la finale di Coppa Italia, visto che in quella occasione mancherà Bonucci squalificato.