live

- 21 Convocati. Leggero attacco febbrile per Tevez, ma c'è ottimismo. Out Caceres. Ci sono Vidal e Sturaro. Si va verso il 4-3-1-2. Padoin probabile terzino destro. I titolarissimi in mezzo

06.02.2015 19:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 Convocati. Leggero attacco febbrile per Tevez, ma c'è ottimismo. Out Caceres. Ci sono Vidal e Sturaro. Si va verso il 4-3-1-2. Padoin probabile terzino destro. I titolarissimi in mezzo
TuttoJuve.com
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

20:00 - LIEVE ATTACCO FEBBRILE PER TEVEZ - Scatta un piccolo allarme Tevez in casa Juventus. L'attaccante argentino è tra i convocati per la sfida di domani con il Milan, ma ha avuto un leggere attacco febbrile, influenzale. La Juventus - riferisce Sky - è un po' preoccupata, ma trapela un certo ottimismo. Domani l'Apache farà un provino. Dovrebbe farcela, ma se non dovesse recuperare giocherebbe Llorente accanto a Morata.

19:31 - VIDAL TITOLARE - Massimiliano Allegri, nel l'allenamento di oggi, ha mischiato molto le carte e quindi ogni dubbio verrà sciolto solo domani. Al momento il 4-3-1-2 è favorito sul 3-5-2. Quindi Padoin sembra avvantaggiato su Pepe e Sturaro per il ruolo di terzino destro. Insieme al numero 20 juventino dovrebbero esserci Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo Allegri dovrebbe affidarsi ai titolarissimi Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal. Il cileno dovrebbe supportare la coppia formata da Tevez e Morata.

18:44 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan : "Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Milan big match della terza giornata di ritorno in programma allo Stadium sabato 7 febbraio 20.45.
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto nel pomeriggio a Vinovo.
1 Buffon
3 Chiellini
5 Ogbonna 
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio 
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
14 Llorente 
15 Barzagli
17 De Ceglie
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal
27 Sturaro
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
 

18:16 - PADOIN FAVORITO PER SOSTITUIRE CACERES E LICHTSTEINER- La Juventus ha terminato la seduta pomeridiana in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri deciderà che formazione schierare solo domani, ma al momento sembra orientato ad affidarsi al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Padoin, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, sulla sinistra ci sarà Evra. A centrocampo giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Sulla trequarti tornerà Vidal. In attacco dovrebbero agire Tevez e Morata.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata.

17:16 - MORATA FAVORITO SU LLORENTE - Solo domani mattina, Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione, ma con ogni probabilità deciderà di puntare sul 4-3-1-2. Il tecnico livornese per sostituire Caceres e Lichtsteiner dovrà scegliere uno fra Padoin, Pepe e Sturaro. In attacco se Allegri dovesse giocare con il 4-3-1-2 sceglierà la coppia formata da Tevez e Morata. Infatti, il tecnico livornese ritiene Llorente più adatto al 3-5-2.  

16:41 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO- La Juventus sta concludendo la seduta della vigilia della gara contro il Milan. Domani sera Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2, nonostante le assenze di Caceres e Lichtsteiner. Quindi nel ruolo di terzino destro potrebbe esserci uno fra Padoin, Pepe o il neo acquisto Sturaro. A centrocampo torneranno Marchisio e Vidal che erano assenti a Udine. Insieme a loro ci saranno Pogba e Pirlo. In attacco accanto a Tevez sembra favorito Morata.

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus sta svolgendo l'allenamento in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione solo nelle ore che precedono la partita di domani. I nodi da sciogliere sono soprattutto in difesa dove mancherà certamente Lichtsteiner e Caceres è in forte dubbio.  

13:16 - 4-3-1-2 FAVORITO SUL 3-5-2 - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro il Milan, ma Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione solo domani. In questo momento l'ipotesi 4-3-1-2 è in vantaggio sul 3-5-2. Quindi resta da capire chi agirà sulla sinistra il ballottaggio è a tre fra Padoin, Pepe e Sturaro. A centrocampo spazio a Mrchisio, Pirlo, Pogba e Vidal leggermente più avanti. Il cileno supporterà Tevez e probabilmente Morata.

12:41 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri scioglierà i dubbi di formazione solo domani. In difesa è praticamente certa l'assenza di Caceres. Le ipotesi possono essere 4, Padoin, Pepe o Sturaro, oppure passare al 3-5-2. Però al momento sembra essere favorito il 4-3-1-2 con uno fra Padoin, Pepe e Sturaro in difesa e i 4 moschettieri a centrocampo. In attacco accanto a Tevez potrebbe esserci Morata. Infatti, nel 4-3-1-2, Allegri preferisce il numero 9 juventino accanto all'Apache.

11:40 - EVRA STA BENE - Tra poco Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e magari scioglierà qualche dubbio di formazione. Domani al 99% - riferisce Sky Sport - Caceres non ci sarà, mentre Evra sta bene e si è ripreso dalla tonsillite.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il Milan. La seduta sara preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Per la gara di domani resta il dubbio su chi sostituirà Lichtsteiner squalificato e Caceres infortunato. Le soluzioni sono due: la prima potrebbe vedere l'inserimento di Padoin come terzino destro, la seconda il ritorno alla difesa a 3. A centrocampo, invece, Allegri avrà nuovamente a disposizione Marchisio e Vidal. In attacco il nodo da sciogliere è tra Morata e Llorente.