live

VINOVO - Allenamento con il pallone. Lavoro personalizzato per Cuadrado. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica possibile turn-over. In difesa dovrebbe giocare Lichtsteiner

21.04.2017 19:47 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento con il pallone. Lavoro personalizzato per Cuadrado. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica possibile turn-over. In difesa dovrebbe giocare Lichtsteiner
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:47 - OGGI TANTI TIFOSI A VINOVO - La Juventus, domani, si allenerà nel pomeriggio a Vinovo per preparare la gara contro il Genoa. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12. Il tecnico bianconero, contro il Genoa, potrebbe fare alcuni cambi, ma dovrebbe comunque affidarsi al 4-2-3-1. In difesa, domenica, potrebbero giocare Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah. Il dubbio riguarda chi potrebbe affiancare il numero 15 juventino e  si giocano le loro chance di essere titolari  Benatia e Rugani. A centrocampo vista l'assenza di Pjanic, accanto a Khedira potrebbe esserci uno fra Rincon e Marchisio. In attacco l'unico dubbio riguarda Cuadrado, per il resto saranno confermati Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:01 - LAVORO PERSONALIZZATO PER CUADRADO - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Hanno atteso di conoscere il loro avversario in semifinale di Champions League, i bianconeri, prima di tornare a concentrarsi solo ed esclusivamente sulla prossima partita, quella che fra due giorni li vede opposti al Genoa allo Juventus Stadium. In tarda mattinata la Juventus si è così allenata a Vinovo, in una giornata assolata ma fresca. Dopo l’iniziale riscaldamento, i bianconeri si sono divisi in due gruppi: uno si è dedicato a esercizi con la palla, con un iniziale “torello”, e l’altro ha continuato a impegnarsi sulla parte atletica. Lavoro personalizzato, invece, per Juan Cuadrado. Domani è giornata di vigilia: la squadra sarà in campo al pomeriggio, mentre alle 12 Mister Allegri incontrerà i giornalisti nella Sala Stampa del Media Center di Vinovo per la consueta conferenza stampa", si legge su Juventus.com. 

13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e adesso la squadra sta pranzando a Vinovo. 

13:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è appena scesa in campo: "⚽️Appena conosciuto l'esito di #UCLDraw, squadra in campo a Vinovo! #ItsTime", ha scritto il club bianconero. 

12:33 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus tra poco sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Infatti, i bianconeri hanno seguito tutti insieme il sorteggio di Champions League. Domenica, Massimiliano Allegri potrebbe effettuare dei cambi di formazione per permettere a qualche giocatore di riposare. In difesa di potrebbero rivedere dal primo minuto Lichtsteiner, Barzagli e Asamoah

11:50 - SPORTMEDIASET - CUADRADO POTREBBE RIPOSARE - Dopo le fatiche del Camp Nou, la Juve deve tornare a concentrarsi sul campionato e domenica ospiterà il Genoa allo Stadium. Secondo le ultime indiscrezioni di Sportmediaset, Allegri farà molto turnover e Cuadrado, che ha subito una botta alla schiena contro il Barcellona dovrebbe riposare con la possibilità che al suo posto agisca Dani Alves. A centrocampo Pjanic è squalificato, dunque giocheranno Marchisio e Khedira. In difesa dovrebbero tornare titolari Barzagli, Lichtsteiner e Asamoah.