live

VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Squadra al lavoro su scambi in velocità, possesso palla e partitelle a porte ridotte. Barzagli lavora per recuperare in vista della finale di Berlino

27.05.2015 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Squadra al lavoro su scambi in velocità, possesso palla e partitelle a porte ridotte. Barzagli lavora per recuperare in vista della finale di Berlino
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:31 - ALLENAMENTO ATLETICO E TECNICO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Le ultime tappe di una stagione straordinaria: il Verona, sabato pomeriggio, per chiudere un campionato dominato e già vinto da più di tre settimane. Poi il Barca, nella sfida più importante e affascinate. Come continua a ripetere Allegri però, alla finale di Champions si penserà solo dopo la gara del Bentegodi. E allora, questo pomeriggio, quando i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo dopo i tre giorni di riposo concessi dal mister al termine della partita contro il Napoli, si sono dedicati esclusivamente a preparare la sfida contro i gialloblu, lavorando sulla parte atletica, e sulla tecnica, con scambi in velocità, esercizi di possesso palla e una serie partitelle con le porte piccole. Domani la squadra sarà di nuovo in campo, questa volta al mattino, per proseguire gli allenamenti in vista del rush finale della stagione.", si legge su Juventus.com.

19:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, questo pomeriggio, ha ripreso la preparazione a Vinovo dopo tre giorni di riposo. I bianconeri hanno terminato la seduta pomeridiana in vista della gara contro il Verona. Mentre AndreaBarzagli continua a lavorare per recuperare in vista della finale. Il numero 15 juventino vuole essere a tutti costi a disposizione per la sfida contro il Barcellona.

18:05 ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Verona. I bianconeri proveranno a recuperare Andrea Barzagli per la finale di Berlino.

14:52 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus alle 17 circa scenderà in campo per preparsi in vista della gara contro il Verona. I bianconeri si stanno ritrovando proprio in questi istanti a Vinovo. La Juventus tornerà, quindi, ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo. Non ha avuto tempo per rilassarsi, Andrea Barzagli che sta lavorando per recuperare dal problema muscolare. Lo staff medico bianconero farà di tutto per far si che il difensore toscano sia a disposizione di Allegri per la finale di Champions League.

11:55 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per preparare la sfida contro il Verona e la finale di Champions contro il Barcellona. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato che la squadra riprenderà nella giornata odierna gli allenamenti e ha chiesto ai suoi tifosi quale formazione schiererebbero sabato: "Oggi si torna in campo: iniziano a Vinovo i preparativi per #VeronaJuve. Quale XI titolare schierereste al Bentegodi? http://t.co/BAQzTD9oG9", ha scritto la Juventus.