live

VINOVO - Allenamento atletico e tecnico sotto la pioggia. Morata in gruppo. Alle 14 parleranno Agnelli, Buffon e Barzagli. Sabato spazio al 3-5-2. A centrocampo tornerà Pogba

11.05.2016 19:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico sotto la pioggia. Morata in gruppo. Alle 14 parleranno Agnelli, Buffon e Barzagli. Sabato spazio al 3-5-2. A centrocampo tornerà Pogba
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:40 - SABATO CHIELLINI POTREBBE ESSERE TITOLARE- La Juventus, oggi, ha proseguito la marcia di avvicinamento alla sfida contro la Sampdoria. Sabato Massimiliano Allegri, dovrebbe optare ancora per il 3-5-2. In difesa, però, potrebbe esserci una novità, infatti Chiellini potrebbe essere titolare insieme a Barzagli e Rugani. Bonucci, invece, potrebbe partire dalla panchina, anche in considerazione del fatto che in coppa Italia sarà squalificato. Mentre in attacco si rivedrà la coppia Dybala - Mandzukic.

13:35- MORATA TORNA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione dell'ultima gara di campionato contro la Sampdoria e la Juve si è ritrovata a Vinovo questa mattina per il secondo allenamento della settimana. Sotto una fitta pioggia, i bianconeri si sono dedicati a un lavoro atletico e tecnico e il gruppo ha ritrovato Alvaro Morata, che ha sostenuto tutta la seduta con i compagni. Domani, a due giorni dalla sfida contro i blucerchiati, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per un nuovo allenamento.", si legge su Juventus.com. 

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La squadra ha lavorato sotto la pioggia. Adesso la Juventus sta pranzando e alle 14 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Agnelli, Gianluigi Buffon e Andrea Barzagli. 

11:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus si sta allenando sotto la pioggia in vista della gara contro la Sampdoria. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa del presidente Andrea Agnelli, l'amministratore delegato Giuseppe Marotta, Gianluigi Buffon e Andrea Barzagli. Intanto i Campioni d'Italia sono concentrati sulla sfida di sabato, nella quale Allegri ritroverà Lichtsteiner, Hernanes, Pogba e Mandzukic. La gara contro la Sampdoria servirà al tecnico livornese per fare una prova generale in vista della finale di Coppa Italia. Allegri si affiderà al 3-5-2. A centrocampo sarà nuovamente titolare Pogba. Mentre in attacco si va verso la coppia Dybala - Mandzukic.