live

VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Domani alle 13 parlerà Allegri. Sabato sarà 3-5-2. Pjanic tornerà in regia. Qualche dubbio in attacco

25.08.2016 15:12 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e tecnico. Domani alle 13 parlerà Allegri. Sabato sarà 3-5-2. Pjanic tornerà in regia. Qualche dubbio in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:12 - DOMANI ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo hanno detto in tanti, in settimana, da Chiellini a Lemina: non bisogna perdere la concentrazione nemmeno per un secondo. L’inizio di campionato è stato buono, ma sabato a Roma occorrerà un’altra grande prestazione contro un avversario difficile, la Lazio. Proprio sui dettagli, che costruiscono le grandi prestazioni, ha lavorato la Juvequesta mattina al Training Center di Vinovo: dopo una fase dedicata al riscaldamento e alla preparazione atletica, la squadra si è concentrata sulla tecnica, in entrambe le fasi, offensiva e difensiva. Domani mattina di nuovo in campo, e nel pomeriggio si parte per Roma. Prima di lasciare Vinovo, Mister Allegri incontrerà i media nella classica conferenza stampa pre partita, fissata per le ore 13.", si legge su Juventus.com. 

13:07 - ALLENAMENTO TERMINATO -Per la Juventus si è conclusa l'unica seduta di allenamento della giornata. Tra poco per i giocatori ci sarà il pranzo a Vinovo. Nel pomeriggio, la squadra sarà libera e attenderà il sorteggio di Champions League. Sabato contro la Lazio, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare la sua Juve con il 3-5-2. In difesa non sembrano esserci dubbi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci sarà l'esordio di Pjanic che avrà ai suoi lati Khedira e Asamoah. Mentre sulle fasce restano aperti due ballottaggi fra Dani Alves e Lichtsteiner e Alex Sabdro e Evra. In attacco si ripartirà da Dybala, mentre al suo fianco ci sarà uno fra Mandzukic o Higuain. 

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro la Lazio. I bianconeri stanno proseguendo la loro marcia di avvicinamento alla partita di sabato. Al termine della seduta la squadra pranzerà a Vinovo e poi i giocatori saranno liberi. Quindi la squadra non vedrà insieme i sorteggi di Champions League. Sabato contro la Lazio, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2 e in regia potrà contare nuovamente su Miralem Pjanic. In attacco, invece, resta ancora qualche dubbio su chi affiancherà Dybala.