live

VINOVO - Allenamento atletico e con possesso palla. Personalizzato per Pjanic. Benatia out contro l'Empoli, tornerà dopo la pausa. Oggi foto di squadra. Domenica sarà ancora 3-5-2

29.09.2016 19:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento atletico e con possesso palla. Personalizzato per Pjanic. Benatia out contro l'Empoli, tornerà dopo la pausa. Oggi foto di squadra. Domenica sarà ancora 3-5-2
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

19:48 - PJANIC DOVREBBE RECUPERARE PER LA GARA CONTRO L'EMPOLI - La Juventus, domani, proseguirà la preparazione in vista della sfida contro l'Empoli. Per la partita delle 12:30, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi ancora al 3-5-2. In difesa viste le assenze di Rugani e Benatia saranno confermati Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo ci sono alcuni dubbio, anche se Pjanic dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la partita di Domenica. È possibile, però che contro l'Empoli Lemina sia titolare. Sulle fasce, invece, ci sarà sicuramente Alex Sandro a sinistra, mentre sulla destra potrebbe agire uno fra Lichtsteiner o Cuadrado. In attacco, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ancora a Paulo Dybala e Gonzalo Higuain, anche se Mario Mandzukic e Marko Pjaca scalpitano. 

 

16:18 - BENATIA TORNERÀ DOPO LA PAUSA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo una giornata di riposo concessa da Mister Allegri a seguito della vittoria di Zagabria, la squadra è tornata al lavoro questa mattina, per la prima delle sessioni di allenamento che, da qui a sabato, precederanno la partenza per Empoli. La trasferta in Toscana è fondamentale, per chiudere nel migliore dei modi questo intenso ciclo di partite prima della pausa per gli impegni della Nazionale, e ovviamente per mantenere il vertice della classifica. Il gruppo è quindi sceso in campo, oggi prima concentrandosi sul lavoro atletico e poi sul possesso palla: ha svolto un allenamento personalizzato Miralem Pjanic, mentre Medhi Benatia non prenderà parte alla trasferta di Empoli, e verosimilmente tornerà a disposizione dopo la pausa. Domani si ricomincia: appuntamento al mattino al JTC di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

13:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La squadra ha lavorato sulla parte atletica. In campo c'era anche Pjanic che martedì era uscito a causa di una botta, ma fortunatamente ha già superato il problema fisico e si è allenato regolarmente. Domenica, contro l'Empoli, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2. La seduta odierna è stata preceduta dalla foto di squadra. I giocatori hanno posato con la maglia bianconera, con la casacca blu e con la divisa formale. 

11:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata a Vinovo, per fare la foto di squadra. Adesso, però, per i bianconeri è tempo di lavorare per preparare la partita delle 12:30 contro l'Empoli. La Juventus p, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che per Allegri e i suoi ragazzi è iniziata la seduta mattutina: "Si scende in campo al Training Center! ⚫️⚪️", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono la squadra in campo. 

10:59 - OGGI FOTO DI SQUADRA - La Juventus è tornata a Vinono dopo il giorno di riposo per effettuare il primo allenamento in vista della sfida contro l'Empoli. In questo momento i giocatori juventini sono impegnati nella tradizionale foto di squadra, come ha rivelato il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "Pronti, in posa... 📷🔝⚫️⚪️", ha scritto la Juve.