live

VINOVO - Allenamento a base di tecnica, con esercizi di possesso e circolazione palla con partitella finale. Pjanic in campo con i compagni. Sabato sarà ancora 3-5-2. Dubbi sulle fasce e in attacco

23.08.2016 14:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento a base di tecnica, con esercizi di possesso e circolazione palla con partitella finale. Pjanic in campo con i compagni. Sabato sarà ancora 3-5-2. Dubbi sulle fasce e in attacco
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

14:21 - JUVE AL LAVORO SULLA TECNICA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata questa mattina la settimana di lavoro della Juventus, che porterà i bianconeri ad affrontare la Lazio, sabato sera alle 18.00 all'Olimpico di Roma, dopo il lunedì di riposo concesso da Allegri. La squadra è scesa in campo alle 10.30 e ha iniziato la seduta dedicandosi alla parte atletica, con il riscaldamento e una serie di allunghi a tutto campo. Poi è iniziata la parte tecnica, con esercizi di possesso e circolazione palla e partitella finale a campo ridotto. Domani si torna in campo, nuovamente al mattino, per proseguire la preparazione verso la seconda giornata di campionato.", si legge su Juventus.com. 

12:37 - TERMINATA LA PRIMA SEDUTA DELLA SETTIMANA - È terminata la prima seduta settimanale di lavoro della Juventus. Oggi ha lavorato con i compagni anche Miralem Pjanic che quindi sabato dovrebbe essere regolarmente in campo nel 3-5-2 bianconero. Insieme al bosniaco ci saranno quasi certamente Khedira e Asamoah. I dubbi di Allegri riguardano soprattutto le fasce e l'attacco. Infatti, sono aperti i ballottaggi fra Lichtsteiner e Dani Alves e tra Evra e Alex Sandro. In avanti resta da capire se accanto a Dybala verrà confermato Mandzukic oppure se ci sarà Higuain. 

11:16 - INIZIATO L'ALLENAMENTO DELLA JUVE - È iniziato il lavoro mattutino della Juventus. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae i giocatori mentre si allenano: "E via! Si parte! ⚫️⚪️", ha scritto la Juve. In campo a Vinovo c'è anche Miralem Pjanic che lavora insieme ai suoi compagni. 

 

10:59 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus è rientrata a Vinovo dopo il giorno di riposo concesso ieri da Massimiliano Allegri. Tra poco i giocatori saranno sul terreno di gioco per allenarsi in vista della partita contro la Lazio. La Juventus, dunque, focalizzerà tutte le sue attenzioni sulla gara di sabato alle 18.