live

- Juve a Reggio, delirio in stazione. 26 convocati: presenti Vidal e Romulo. Il cileno pronto a scendere in campo. Allegri potrebbe confermare Pereyra-Tevez-Llorente

22.08.2014 22:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve a Reggio, delirio in stazione. 26 convocati: presenti Vidal e Romulo. Il cileno pronto a scendere in campo. Allegri potrebbe confermare Pereyra-Tevez-Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

22:00 - LA JUVE ARRIVA A REGGIO, DELIRIO IN STAZIONE - La Juventus è arrivata attorno alle 20:30 a Reggio Emilia, dove domani sera sarà impegnata nel Trofeo Tim. La squadra ha viaggiato a bordo di un treno Frecciarossa  e quando è arrivata alla stazione Mediopadana ha trovato la solita calorosa accoglienza. A Reggio, infatti, c'erano circa 200 tifosi ad attendere i Campioni d'Italia. I sostenitori bianconeri, però - riporta l'edizione web de "Il Resto del Carlino" - non hanno potuto avvicinare più di tanto i loro beniamini. 


19:08 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Reggio Emilia dove domani sera affronterà Milan e Sassuolo nel trofeo Tim. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra è in treno: "Partiti a bordo del Frecciarossa! Destinazione Reggio Emilia per il #TrofeoTIM http://t.co/teG9zOMttJ, ha scritto la Juve che ha anche postato alcune foto che ritraggono i giocatori che salgono su Frecciarossa.

18:52 - 26 CONVOCATI - Masimiliano allegri ha convocato 26 giocatori per il trofeo Tim lo ha rivelato la Juventus tramite il suo sito internet: "Sono 26 gli uomini convocati da Massimiliano Allegri per il Trofeo Tm, in programma sabato sera allo stadio Mapei di Reggio Emilia contro Milan e Sassuolo.

Questi i giocatori chiamati dal tecnico bianconero:

1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
10 Tevez
12 Giovinco
14 Llorente
16 Motta
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
24 Vitale
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra
38 Mattiello
39 Marrone
77 Audero

 

18:28 - DOMANI PRIMI MINUTI PER VIDAL - La Juventus tra poco prenderà il treno che la porterà a Reggio Emilia. Domani i bianconeri affronteranno Milan e Sassuolo nel Trofeo Tim. Nel triangolare di domani Arturo Vidal potrebbe giocare i primi minuti della nuova stagione. Infatti, il cileno ha lavorato per recuperare la forma migliore ed sarebbe pronto a tornare in campo. Allegri domani sfrutterà l'ultima amichevole prima del via della Serie A per fare qualche esperimento, in attacco potrebbe confermare Pereyra e Tevez alle spalle di Llorente. Mentre in difesa potrebbe far giocare Bonucci con Caceres o Ogbonna. In difesa, contro il Chievo mancheranno Chiellini squalificato e Barzagli infortunato per questo il test di domani potrebbe fornire al tecnico livornese le giuste indicazioni per scegliere la coppia difensiva da schierare nell'esordio in campionato,

14:37 - ALLEGRI LAVORA SULLA DIFESA A QUATTRO - In questi giorni Massimiliano Allegri lavora soprattutto sulla difesa a quattro oltre che su un cambio in attacco con i due trequartisti dietro all'unica punta. Domani a Reggio Emilia, secondo Sky Sport, sarà in campo anche Arturo Vidal. Questa mattina la suo arrivo a Vinovo, martin Caceres aveva un look decisamente estivo con occhiali da sole e canottiera.

14:06 - AGNELLI A VINOVO - Questa mattina, a Vinovo è arrivato il Presidente Andrea Agnelli. La Juventus, oggi p, pomeriggio sarà di nuovo in campo e a seguire porterà in treno per Reggio Emilia. A Vinono - riferisce Sky Sport - sono presenti anche alcuni tifosi che hanno acclamato in particolar modo Arturo Vidal che ha salutato i sostenitori al suo ingrasso nel centro sportivo bianconero. Il cileno ha come obiettivo quello di ritrovare la forma migliore in vista dell'inizio del campionato. Vidal domani dovrebbe giocare domani sera nel Trofero Tim.

13:07 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito il programma giornaliero della squadra di Allegri: "L'ultimo test dell'estate, prima del debutto in campionato, non cambia i piani di Allegri e della Juventus: domani sabato 23 agosto, la squadra sarà impegnata con Milan e Sassuolo nel Trofeo Tim, ma non per questo i bianconeri si risparmiano alla vigilia. Anche oggi infatti la squadra affronta due allenamenti, alternando parte atletica alla tecnica e alla tattica, prima della partenza per Reggio Emilia, prevista al termine della seduta, a bordo di un treno Frecciarossa.", si legge su Juventus.com.

12:55 - NEL POMERIGGIO LA PARTENZA PER REGGIO EMILIA - La Juventus, in mattinata, si è allenata a Vinobo in vista del Trofeo Tim. I bianconeri domani affronterà Milan e Sassuolo nel tradizionale triangolare estivo. La Juventus nel pomeriggio partirà alla volta di Reggio Emilia.

11:35 - SEDUTA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus sta preparando a Vinovo il Trofeo Tim. Ieri, i Campioni d'Italia si sono allenati con molta intensità e Massimiliano Alegri sta lavorando soprattutto sulla tattica. Il tecnico livornese sta puntando soprattutto sulla difesa a 4, senza abbandonare l'idea della retroguardia a 3. Uno dei giocatori che sicuramente può dare garanzie in una difesa a 4 è Patrice Evra. Da ieri sono nuovamente in gruppo Arturo Vidal e Romulo. Molto probabilmente il cileno domani sera giocherà qualche minuto nel trofeo Tim.