live

VINOVO - 2/3 settimane di stop per Asamoah, 4 per Mandzukic. Allenamento tattico terminato. Presente Nedved. Pereyra in gruppo. Ultime sulla formazione

29.01.2016 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 2/3 settimane di stop per Asamoah, 4 per Mandzukic. Allenamento tattico terminato.  Presente Nedved. Pereyra in gruppo. Ultime sulla formazione
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:44 - DOMENICA IN ATTACCO CI SARANNO MORATA E DYBALA - La Juventus, domani, si allenerà in vista della gara contro il Chievo. Dopo la seduta mattutina, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle 14. Contro il Chievo il tecnico livornese si affiderà al classico 3-5-2: in porta ci sarà il rientro di Buffon. In difesa Barzagli prenderà il posto di Caceres e sarà in campo con Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra Lichtsteiner dovrebbe sostituire Cuadrado, in mezzo ci saranno Khediram Marchisio e Pogba, mentre Alex Sandro sostituirà lo squalificato Evra. In attacco mancherà Mandzukic, al suo posto accanto a Dybala ci sarà Morata. Mentre Zaza sarà in panchina. 

16:38 - LE CONDIZIONI DI MANDZUKIC E ASAMOAH - "In seguito ai problemi muscolari accusati durante la gara di Coppa Italia contro l'Inter, Asamoah e Mandzukic oggi sono stati sottoposti a esami strumentali che hanno dato i seguenti esiti: Asamoah ha riportato una lesione del bicipite femorale destro i cui tempi di recupero sono stimabili in due, tre settimane. Mandzukic ha riportato la lesione del gemello mediale sinistro. Occorreranno quattro settimane per il pieno recupero agonistico". Lo comunica la Juventus sul proprio sito ufficiale.

15:04 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continuano a correre, i bianconeri, in vista della trasferta di campionato di domenica all’ora di pranzo. Nella tarda mattinata di oggi la squadra ha lavorato come sempre agli ordini di Mister Allegri: una seduta dedicata sia alla parte atleticache al lavoro tattico. Domani rifinitura mattutina, a seguire l’allenatore bianconero incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Media Center di Vinovo (appuntamento alle 14, live streaming per gli utenti registrati a Juventus.com), e poi partenza alla volta di Verona.", si legge su Juventus.com. 

13:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Chievo. A Vinovo è presente anche Pavel Nedved. Mentre sono assenti Mandzukic e Asamoah che si sottoporranno ad esami clinici. Domenica, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio ai titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco accanto a Dybala giocherà Morata. Per Allegri, inoltre, arrivano buone notizie visto che Pereyra lavora in gruppo. 

12:18 - ATTESA PER GLI ESAMI DI MANDZUKIC E ASAMOAH - La Juventus sta preparando la gara contro il Chievo. Nella giornata di oggi, arriveranno gli esiti degli esami a cui si sottoporranno Mandzukic e Asamoah. Domenica, Massimiliano Allegri, domenica, confermerà il 3-5-2: in porta rientrerà Buffon. Mentre a centrocampo saranno titolari Khedira e Alex Sandro che sostituirà lo squalificato Evra. In attacco, invece, potrebbe esserci la coppia Dybala - Morata.