live

VINOVO - 23 convocati. Ci sono Mandzukic e Pjanic. Domani sarà 4-2-3-1. Un solo dubbio di formazione. In avanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

10.04.2017 20:01 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO -  23 convocati. Ci sono Mandzukic e Pjanic. Domani sarà 4-2-3-1. Un solo dubbio di formazione. In avanti Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

20:01 - BALLOTTAGGIO ASAMOAH- ALEX SANDRO - La Juventus, dopo l'allenamento, pomeridiano si è trasferita in ritiro. Massimiliano Allegri domani, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Dani Alves, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio fra Asamoah e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In avanti, invece, tornerà il trio Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

19:22 - CUADRADO IN PANCHINA? - La Juventus è in ritiro già da un po' e sta proseguendo la sua marcia di avvicinamento alla partita contro il Barcellona. Tra pochissimo ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e magari il tecnico livornese darà qualche novità di formazione. Infatti, per il match di domani, l'allenamento bianconero potrebbe fare qualche cambio in attacco. Ovvero, Mandzukic, Dybala e Higuain sembrano certi del posto, mentre Cuadrado potrebbe partire dalla panchina. Al posto del colombiano potrebbe esserci uno fra Dani Alves o Sturaro. Se in avanti fosse schierato il brasiliano, in difesa giocherebbe ovviamente Lichtsteiner. 

19:04 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Barcellona: "Sono 23 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Barcellona di martedì sera, gara di andata dei quarti di finale di Champions League. 

Questo l'elenco dei convocati diramato dal tecnico bianconero al termine dell'allenamento sostenuto nel pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
12 Alex Sandro 
14 Mattiello
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci 
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro 
28 Rincon
32 Audero

 

 

 



 

 

 

 

17:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Barcellona. Per quanto riguarda la formazione che schiererà domani Massimiliano Allegri non dovrebbero esserci troppi dubbi visto che anche oggi Pjanic e Mandzukic hanno lavorato in gruppo. 

15:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Barcellona. Stanno lavorando regolamente insieme ai compagni anche Mario Mandzukic e Miralem Pjanic. Entrambi sono reduci da acciacchi fisici, ma domani dovrebbero essere titolari. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono i giocatori in campo: "Inizia l'allenamento a Vinovo! 💪💪💪 #JuveFCB #ItsTime", ha scritto il club bianconero.

 

11:54 - ALLE 19:30 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - Questo pomeriggio, alle 15:45, la Juventus si allenerà in vista della sfida contro il Barcellona. Alle 19:30, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1: in porta ovviamente ci sarà il capitano bianconero. In difesa spazio a Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Il numero 12 juventino, però, è in ballottaggio con Asamoah. A centrocampo toccherà al duo Khedira - Pjanic. Mentre in attacco torneranno in campo dal primo minuto i fantastici 4 Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.

Allenamento pre Barca
Allenamento pre Barca
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.