live

VINOVO - 22 convocati. Torna Chiellini. Alle 19:30 parleranno Allegri e Dybala. Domani spazio al 4-2-3-1. In avanti torneranno Cuadrado e Mandzukic con la Joya e Higuain

13.03.2017 20:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 22 convocati. Torna Chiellini.  Alle 19:30 parleranno Allegri e Dybala. Domani spazio al 4-2-3-1. In avanti torneranno Cuadrado e Mandzukic con la Joya e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

20:05 - DOMANI MARCHISIO TITOLARE -La Juventus, domani sera, scenderà in campo con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra è aperto il ballottaggio fra Lichtsteiner e Dani Alves, in mezzo accanto a Bonucci dovrebbe esserci ancora Benatia, ma domani mattina Allegri potrebbe anche decidere di schierare Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo accanto a Marchisio toccherà a uno fra Khedira e Pjanic. In avanti spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

18:44 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Porto:Allenamento a Vinovo, questo pomeriggio, per i bianconeri, in vista del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League, domani sera alle 20.45 allo Juventus Stadium contro il Porto. 

Al termine, il tecnico Allegri ha diramato la lista dei 22 uomini a disposizione per la sfida.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
28 Rincon
32 Audero

17:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha ormai concluso l'allenamento pomeridiano in vista del match contro il Porto. Alle 19:30, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. Il tecnico livornese domani si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà probabilmente a Lichtsteiner e Alex Sandro sugli esterni, mentre in mezzo la certezza è Bonucci, al suo fianco ci dovrebbe essere uno fra Rugani e Chiellini. A centrocampo il dubbio è su chi affiancherà Khedira. Infatti, il numero 6 juventino sarà certamente titolare, con lui potrebbe esserci uno fra Marchisio e Pjanic. In avanti, invece agirà il quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:21 -  JUVE IN CAMPO - La Juventus, in questo momento, è scesa in campo per l'allenamento della vigilia dell gara contro il Porto. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere le immagini che ritraggono la squadra mentre si allena: "Qualche palleggio per iniziare... 😉 #JuveFCP", ha scritto la Juve. Poco prima che iniziasse la seduta Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci si sono fermati a bordo campo a chiacchierare. Il clima in casa Juve sembra essere molto sereno e i giocatori hanno anche scherzato fra di loro.  

11:55 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Alle 15:15 è in programma l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Porto. Alle 19:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Paulo Dybala. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1. La formazione per domani sera sembra fatta in gran parte l'unico dubbio potrebbe essere in difesa dove Chiellini ha recuperato dal problema muscolare accusato a Udine. Il numero 3 juventino, però, potrebbe partire dalla panchina. In avanti si rivedranno Cuadrado e Mandzukic che saranno in campo con Dybala e Higuain. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.