LIVE VINOVO - 21 convocati. Dubbio 4-2-3-1 o 4-3-1-2. Benatia affiancherà Bonucci. Dani Alves e Asa sulle fasce. Pjanic potrebbe assistere Dybala e Higuain

 di Camillo Demichelis Twitter:   articolo letto 63652 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE VINOVO - 21 convocati. Dubbio 4-2-3-1 o 4-3-1-2. Benatia affiancherà Bonucci. Dani Alves e Asa sulle fasce. Pjanic potrebbe assistere Dybala e Higuain

19:16 - DUBBIO 4-2-3-1 o 4-3-1-2 - La Juventus è in ritiro per prepararsi al match di domani sera contro il Palermo. Massimiliano Allegri per il match di domani ha ancora qualche dubbio di formazione. In particolare deve decidere se confermare il 4-2-3-1 anche senza Mandzukic oppure se tornare al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra agirà Dani Alves, mentre a sinistra toccherà ad Asamoah, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia. A centrocampo potrebbero muoversi Khedira, Marchisio e Sturaro. Pjanic, invece, assisterà Higuain e Dybala. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. 

18:07 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Palermo:Sono 21 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per Juventus-Palermo, gara valida per la sesta giornata di ritorno, in programma venerdì sera allo Stadium.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
34 Kean

16:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento della vigilia della sfida contro il Palermo. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa probabilmente ci saranno alcune novità, infatti, è possibile che Dani Alves e Asamoah siano impiegati sugli esterni, mentre al fianco di Bonucci ci sarà uno fra Rugani o Benatia. A centrocampo potrebbe toccare ancora Khedira e Marchisio. Mentre in avanti resta aperto il ballottaggio fra Sturaro e Pjaca per sostituire Mandzukic, 

15:24 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Palermo. In questa seduta, Massimiliano Allegri scioglierà alcuni dubbi di formazione. Al termine dell'allenamento la squadra andrà in ritiro. 

12:36 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara contro il Palermo. Massimiliano Allegri nella seduta odierna dovrà sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. In difesa è aperto il ballottaggio fra Rugani e Benatia per affiancare Bonucci, mentre sulle fasce dovrebbero esserci Dani Alves e Asamoah. A centrocampo dovrebbe essere confermato Khedira, mentre Pjanic potrebbe riposare. In avanti resta il dubbio su chi sostituirà Mandzukic, uno dei candidati è Pjaca, ma non è da escludere un cambio di modulo oppure l'inserì di Sturaro. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri sarà in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Palermo. A seguire, la Juventus effettuerà la seduta della vigilia della sfida contro i rosanero. Domani, in difesa sulle fasce dovrebbero agire Dani Alves e Asamoah, in mezzo accanto a Bonucci potrebbe esserci Benatia. Mentre a centrocampo Pjanic potrebbe riposare. In avanti al posto dello squalificato Mandzukic ci sarà Pjaca.