live

- 21 Convocati. Ci sono Alex Sandro e Cuadrado. Out Isla. Domani spazio al 3-5-2. Dietro i titolarissimi. In mezzo Pereyra con Pogba e Padoin. In attacco Dybala-Mandzukic

29.08.2015 19:08 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 21 Convocati.  Ci sono Alex Sandro e Cuadrado. Out Isla. Domani spazio al 3-5-2. Dietro i titolarissimi. In mezzo Pereyra con Pogba e Padoin. In attacco Dybala-Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

19:08 - DOMANI IN DIFESA GIOCHERANNO I TITOLARISSIMI - La Juventus è in viaggio direzione Roma, dove domani alle 18 sfiderà i giallorossi all'Olimpico. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa ci saranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba e Evra. In attacco accanto a Dybala che partirà per la prima volta in gare ufficiali dal primo minuto, ci sarà Mandzukic.

17:29 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus sta per lasciare Vinovo per trasferirsi all'aeroporto dove si imbarcherà direzione Roma. 

16;14 - DOPO LA SOSTA TORNERÀ MARCHISIO - La Juventus, questa mattina, si è allenata a Vinovo in vista della gara di domani. Contro la Roma, Massimiliano Allegri non avrà ancora a disposizione Claudio Marchisio e Sami Khedira. Il numero 8 juventino tornerà dopo la sosta, mentre il tedesco dovrebbe riprendersi per i primi di ottobre. Domani, quindi, Allegri schiererà il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Evra, in mezzo si muoveranno Pereyra, Padoin e Pogba. In attacco Allegri si affiderà al duo Dybala-Mandzukic.

14:28 - DOMANI IN ATTACCO CI SARÀ DYBALA - La Juventus, nel pomeriggio, partirà alla volta di Roma. I bianconeri, infatti, si sono allenati questa mattina e al termine della seduta hanno pranzato a Vinovo. Domani, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa non ci sono dubbi e giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo Allegri ha annunciato che confermerà Padoin. Insieme al numero 20 juventino giocheranno Pereyra e Pogba. Sulle fasce, invece, spazio ai titolarissimi Lichtsteiner e Evra. In attacco accanto a Dybala ci sarà Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Padoin, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic;

13:14 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma:  "Sono 21 i convocati di Roma-Juve, gara valida per la seconda giornata di campionato in programma domenica alle 18.00  allo stadio Olimpico.
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine del'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo
1 Buffon
3 Chiellini 
4 Caceres 
7 Zaza
9 Morata
10 Pogba 
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
40 Vitale






12:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro la Roma. A differenza del solito Allegri parlerà dopo la seduta di lavoro, quindi in conferenza stampa magari darà alcune indicazioni di formazione. L'allenamento sta terminando e dopo pranzo la squadra partirà per Roma. Domani comunque è prevedibile che ci siano dei cambi rispetto alla partita contro l'Udinese. Infatti, Pogba dovrebbe prendere il posto di Padoin in cabina di regia.

11:20 - ALLE 13:15 PARLA ALLEGRI - La Juventus, oggi, svolgerà l'allenamento della vigilia della partita contro la Roma. Alle 13:15, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, domani, schiererà il 3-5-2: in porta giocherà Buffon l in difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbe toccare a Lichtsteiner e Evra, in mezzo dovrebbero agire Sturaro, Pogba e Pereyra. In attacco ci sarà il ritorno di Alvaro Morata e al suo fianco si muoverà Mario Mandzukic.