live

VINOVO - 20 convocati. Torna Bonucci. Assenti Buffon e Evra. Domani sarà 4-3-3. Rincon potrebbe essere titolare. In attacco tridente Cuadrado - Mandzukic - Dybala

10.01.2017 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 20 convocati. Torna Bonucci. Assenti Buffon e Evra. Domani sarà 4-3-3. Rincon potrebbe essere titolare. In attacco tridente Cuadrado - Mandzukic - Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:55 - DOMANI IPOTESI 4-3-3 - La Juventus ha lasciato una Vinovo imbiancata per trasferirsi in ritiro a Leinì. Massimiliano Allegri, domani sera, potrebbe affidarsi ad un 4-3-3: in porta ci sarà per la seconda gara consecutiva Neto. In difesa verranno confermati 3/4 del reparto e l'unica novità sarà Rugani che sostituirà lo squalificato Chiellini. A centrocampo dovrebbero giocare Khedira, Marchisio e Rincon. Mentre in attacco potrebbe toccare a Dybala, Mandzukic e Cuadrado. Il numero 7 juventino è favorito su Pjaca.

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Khedira, Marchisio e Rincon; Cuadrado, Mandzukic, Dybala. 

17:44 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta:Rifinitura sotto la neve per i bianconeri questo pomeriggio al JTC di Vinovo, per preparare l'esordio in Coppa Italia domani sera.

Al termine dell'allenamento, questo è l'elenco degli uomini a disposizione di Allegri:

5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
42 Del Favero
43 Semprini

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in preparazione alla gara di domani sera contro l'Atalanta. Contro i nerazzurri in difesa toccherà da destra verso sinistra a Lichtsteiner, Rugani, Barzagli e Asamoah. A centrocampo potrebbero essere confermati Khedira e Marchisio, mentre Rincon potrebbe prendere il posto di Sturaro. In attacco dovrebbe giocare certamente Dybala e Mandzukic e insieme a loro potrebbe esserci Cuadrado. 

15:18 - ALLENAMENTO IN CORSO SOTTO LA NEVE - La Juventus è in campo a Vinovo e si sta allenando sotto la neve.i bianconeri al termine della seduta andranno in ritiro per proseguire la preparazione in vista della Tim Cup. Domani Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi ad un 4-3-3. Infatti, per il match di domani sono previsti alcuni cambi. È possibile che domani sera il tecnico livornese si affidi ad un tridente formato da Dybala, Mandzukic e uno fra Pjaca e Cuadrado. 

12:46 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus nel pomeriggio si allenerà in vista degli ottavi di Coppa Italia. Massimiliano Allegri per la sfida di domani ha ancora qualche dubbio di formazione p, ma certamente si affiderà alla difesa a 4. Nella retroguardia di domani le scelte saranno obbligate, sulle fasce toccherà a Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra, in mezzo ci saranno Barzagli e Rugani. A centrocampo dovrebbe toccare a Rincon. Mentre in attacco si va verso la coppia Dybala - Mandzukic, ma non è da escludere un tridente e che possa esserci anche uno fra Pjaca o Cuadrado. 

 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà a Vinovo in vista della sfida contro l'Atalanta. Prima della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alle ore 12. Domani, il tecnico livornese potrebbe fare alcuni cambi di formazione, ma probabilmente ripartirà dalla difesa a 4. A centrocampo, contro l'Atalanta, potrebbe esserci l'esordio da titolare di Tomas Rincon. In attacco non è da escludere un tridente composto da Cuadrado, Mandzukic e Pjaca.