live

- 21 Convocati. C'è Romulo. Juve in viaggio per Roma. In difesa scelte obbligate. Pirlo favorito su Vidal. Pereyra e Tevez alle spalle di Llorente

21.11.2014 19:34 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE  - 21 Convocati. C'è Romulo. Juve in viaggio per Roma. In difesa scelte obbligate. Pirlo favorito su Vidal. Pereyra e Tevez alle spalle di Llorente

19:34 - PIRLO FAVORITO SU VIDAL - Tra poco, la Juventus sbarcherà nella Capitale. Domani sera, contro la Lazio, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-2-1. Davanti a Buffon nella difesa a quattro ci saranno da destra verso sinistra Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. A centrocampo Pirlo dovrebbe agire in cabina di regia con ai suoi lati Marchisio e Pogba. Il numero 21 bianconero, infatti, sembra aver vinto il ballottaggio con Vidal. In attacco Allegri punterà su Llorente che sarà supportato da Tevez e Pereyra.

18:20 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Roma, dove domani sera giocherà contro la Lazio. Massimiliano Allegri contro i biancocelesti schiererà il 4-3-2-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra agirà Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra sarà confermato Padoin. A centrocampo Pirlo dovrebbe aver vinto il ballottaggio con Vidal e giocherà con Marchisio e Pogba. Tevez e Pereyra, invece, si muoveranno alle spalle di Llorente.

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra, Tevez; Llorente. 

17:18 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio: "Sono 21 i giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro la Lazio in programma sabato sera allo stadio Olimpico Di Roma.
Questo l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto a Vinovo.


1 Buffon
2 Romulo 
3 Chiellini
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal 
26 Lichtsteiner
30 Storari
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 
41 Romagna

16:40 - TRA POCO LA PARTENZA PER LA CAPITALE - La Juventus ha concluso la edita della vigilia della gara contro la Lazio. Tra poco i bianconeri si dirigeranno all'aeroporto di Torino Caselle e si imbarcheranno alla volta della Capitale, Massimiliano Allegri domani schiererà il 4-3-2-1: in porta spazio a Buffon. In difesa vista l'emergenza ci saranno Lichtsteiner e Padoin sugli esterni con Bonucci e Chiellini in mezzo. Nel reparto arretrato, però, mercoledì in Champions saranno nuovamente a disposizione Evra e Asamoah. A centrocampo permane il dubbi fra Pirlo e Vidal con il primo favorito sul secondo. A completare il reparto ci saranno Pogba e Marchisio. In attacco Llorente sarà certamente in campo con Tevez e Pereyra che si muoveranno qualche metro più indietro.

15:35 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento in vista della gara contro la Lazio. Per domani sera, in difesa, Massimiliano Allegri dovrà fare delle scelte obbligate visto i tanti infortuni. Ma per la gara di mercoledì il tecnico livornese avrà a disposizione quasi sicuramente uno fra Evra e Asamoah oltre ad Ogbonna. Il dubbio in vista della partita contro la Lazio è a centrocampo dove resta il ballottaggio fra Vidal e Pirlo per una maglia da titolare.

14:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per l'allenamento in vista della partita con la Lazio e a seguire la squadra partirà per Roma. Massimiliano Allgeri nella seduta odierna deciderà chi far giocare domani dal primo minuto fra Pirlo e Vidal. In difesa, invece, giocheranno gli stessi uomini che hanno affrontato il Parma. L'emergenza nel reparto arretrò dovrebve finire a breve visto che per la sfida contro il Malmoe dovrebbero essere a disposizione Evra e Asamoah. Contro la Lazio in attacco ci sarà Llorente che sarà assistito da Pereyra e Tevez.

12:48 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, nel pomeriggio si allenerà in vista della gara contro la Lazio. Massimiliano Allegri domani punterà sul 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulle fasce giocheranno Lichtsteiner e Padoin, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. L'unico dubbio è a centrocampo dove c'è il ballottaggio fra Pirlo e Vidal insieme a uno dei due ci saranno Marchisio e Pogba. Mentre Pereyra agirà alle spalle di Tevez e Llorente.

11:14 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlera in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lazio e a seguire ci sarà l'allenamento della vigilia. Domani sera in difesa il tecnico livornese si affiderà a Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin. In mezzo al campo Allegri deve decidere se schierare dal primo minuto Pirlo che ha recuperato dal problema fisico, ma non è ancora al 100% della condizione. inoltre, Vidal è rientrato solo ieri dal Cile e ha di fatto un solo allenamento con i compagni, anche nel suo caso bisognerà capire se sarà titolare o se sara preservato per la Champions. A Roma potrebbe non esserci Romulo che sente un dolore all'inguine, per questo motivo Pereyra potrebbe essere abbassato a centrocampo e in attacco con Tevez e Llorente potrebbe esserci uno fra Coman, Giovinco e Morata