live

- Tanti tifosi bianconeri sotto l'hotel della Juve. 23 convocati. Out Benatia. Torna Sturaro. Domani sarà 4-2-3-1. Dani Alves, Rugani e Asamoah titolari in difesa. In attacco i fantastici 4

18.03.2017 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE  - Tanti tifosi bianconeri sotto l'hotel della Juve. 23 convocati. Out Benatia. Torna Sturaro. Domani sarà 4-2-3-1. Dani Alves, Rugani e Asamoah titolari in difesa. In attacco i fantastici 4
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:14 - TANTI TIFOSI SOTTO L'ALBERGO DELLA JUVE - La Juventus è stata accolta al suo arrivo a Genova da moltissimi tifosi che hanno acclamato Allegri e i suoi ragazzi. In particolare i sostenitori bianconeri hanno incitato con grande calore Gonzalo Higuain. Inoltre, i tifosi juventini hanno chiesto a Massimiliano Allegri di vincere la Champions League. Nonostante la squadra sia ormai all'interno dell'hotel da circa due ore il numero dei sostenitori presenti non accenna a diminuire e sperano che i giocatori possano uscire per fare qualche foto e qualche autografo. In vista della sfida di domani, Massimiliano Allegri è orientato a puntare sul 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulla destra sarà confermato Dani Alves, in mezzo ci sarà un turno di riposo per Bonucci e al suo posto, al fianco di Barzagli, ci sarà Rugani, mentre a sinistra tornerà Asamoah. A centrocampo ci sarà il rientro di Pjanic che affiancherà Khedira. In attacco non sono previste novità e giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.  

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Barzagli, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

17:04 - JUVE ARRIVATA A GENOVA - la Juventus è arrivata a Genova e ora in hotel e ad accoglierla ha trovato un bel gruppo di tifosi. Juan Cuadrado si è fermato a fare le foto con i sostenitori presenti. Il primo a scendere dal pullman è stato Massimiliano Allegri. il tecnico livornese punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Dani Alves, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo toccherà al duo Khedira - Pjanic. In avanti giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

15:54 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in pullman e sta viaggiando alla volta di Genova. I bianconeri domani affronteranno la Sampdoria con il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sono aperti il ballottaggio fra Lichtsteiner e Dani Alves, è quello fra Rugani e Bonucci. A centrocampo spazio a Khedira e Pjanic. Mentre in attacco non sono previsti cambi con Higuain che sarà supportato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. 

14:31 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Sampdoria: "Ultima sessione di allenamento per i bianconeri questa mattina a Vinovo, prima della partenza per Genova. Al termine, è arrivata la lista dei convocati per la sfida di domani pomeriggio.

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
34 Kean

13:26 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Sampdoria. A breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi la squadra partirà per Genova. 

11:38 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro la Sampdoria. Domani, Massimiliano Allegri non farà troppo turn-over e si affiderà alla formazione migliore. Qualche novità potrebbe esserci solo in difesa dove potrebbero giocare Lichtsteiner e Chiellini. 

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro la Sampdoria. Al termine della seduta sarà in programma alle 14 la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Domani il tecnico livornese confermerà il 4-2-3-1. In difesa resta da capire chi sostituirà Benatia, al suo posto ci sarà uno fra Barzagli, Chiellini e Rugani. A centrocampo accanto a Khedira dovrebbe rivedersi Pjanic. Mentre in attacco saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.