live

- Sopralluogo al Camp Nou terminato (DIRETTA VIDEO). 23 convocati. Spazio al 4-2-3-1. In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

18.04.2017 19:42 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Sopralluogo al Camp Nou terminato (DIRETTA VIDEO). 23 convocati. Spazio al 4-2-3-1. In attacco giocheranno Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com

19:42 - DOMANI GIOCHERANNO I TITOLARISSIMI - La Juventus ha terminato il sopralluogo al Camp Nou e adesso la squadra è in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri, si affiderà al 4-2-3-1: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce agiranno Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo torneranno Bonucci e Chiellini. Mentre a centrocampo al fianco di Pjanic si rivedrà Khedira. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

18:20 - WALK AROUND LIVE SU FB - Il Walk Around della Juventus in diretta facebook sulla pagina di Tuttojuve.com, dal nostro inviato Marco Spadavecchia (attendere qualche secondo il caricamento)

La Juventus è arrivata al #CampNou. Ecco il walk around dei bianconeri verso #FCPJuve

Pubblicato da TuttoJuve.com su Martedì 18 aprile 2017



18:11 - SOPRALLUOGO AL CAMP NOU IN CORSO - La Juventus ha appena fatto il suo ingresso in campo al Camp Nou per effettuare il sopralluogo del terreno di gioco dell'impianto catalano. Sono presenti al seguito della squadra anche Beppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved. Alle 18:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Dani Alves. Domani, contro il Barcellona, il tecnico livornese confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà proprio il terzino brasiliano, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra si muoverà Alex Sandro. A centrocampo toccherà a Khedira e Pjanic. In attacco, invece, agirà il quartetto Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain.  

17:42 - JUVE ARRIVATA A BARCELLONA - La Juventus è arrivata a Barcellona e tra poco sarà al Camp Nou per effettuare il walk around. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha spiegato che per la squadra di Allegri la trasferta spagnola è entrata nelle vivo: "I bianconeri sono atterrati a Barcellona. La missione #FCBJuve entra davvero nel vivo! juve.it/Pfvo30aX7AA", ha scritto la Juve. 

 

 

 

16:05 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dei giocatori bianconeri che salgono sull'aereo: "Si parte! ✈️✈️✈️ Direzione Barcellona 👍 #FCBJuve #UCL #ItsTime", ha scritto il club bianconero. 

 

15:49 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle e a breve partirà. Il primo ad essere sceso dal pullman è stato Massimiliano Allegri, poi via via sono arrivati tutti i giocatori. È al seguito della squadra anche Fabio Paratici. I giocatori sono stati accolti dai tanti tifosi presenti all'aeroporto. Paulo Dybala è stato uno degli ultimi a scendere dal pullman e si è fermato a firmare autografi ai fans bianconeri. 

15:33 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Barcellona: "Ultimo allenamento a Vinovo per la Juve, prima della partenza per la Spagna.

Al termine, Mister Allegri ha selezionato i bianconeri che parteciperanno alla trasferta di Champions League.

Eccoli.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero

15:28 - JUVE DIRETTA A CASELLE - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha raccontato che la squadra sta lasciando Vinovo: "Si parte! 💪💪💪 Direzione Caselle 🛫 per volare a Barcellona! ⚪️⚫️ #FCBJuve #UCL #ItsTime", ha scritto il club bianconero. 

15:14 - TIFOSI GIÀ ALL'AEROPORTO AD ATTENDERE LA JUVE - Tra pochissimo la Juventus salirà sul pullman che la porterà da Vinovo all'aeroporto di Torino Caselle. Allo scalo piemontese sono già presenti alcuni tifosi che stanno aspettando i bianconeri per incitarli prima della partenza per Barcellona. Poi quando la Juve sbarcherà in Spagna si dirigerà immediatamente al Camp Nou per il tradizionale Walk Around. Mentre alle 18:30 ci sarà la conferenza stampa si Massimiliano Allegri e Dani Alves, 

13:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e alle 16 la squadra partirà per Barcellona. Oggi, ha regolarmente preso parte alla seduta Paulo Dybala che quindi giocherà domani sera. 

12:01 - ALLENAMENTO IN CORSO  - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra mentre si allena: "Si parte! 💪 Inizia l'allenamento a Vinovo ⚪️⚫️ #FCBJuve #UCL #ItsTime", ha scritto il club bianconero. In campo insieme ai suoi compagni c'è anche Paulo Dybala. Il numero 21 juventino, quindi, domani sarà titolare con Higuain, Cuadrado eDybala. In questo momento Claudio Marchisio sta facendo un riscaldamento a parte rispetto al gruppo. 

 

11:11 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Alle 11:45 la Juventus sarà in campo per svolgere l'allenamento della gara contro il Barcellona. A seguire la squadra pranzerà e poi nel primo pomeriggio volerà alla volta della Spagna. Alle 18:30, invece, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Dani Alves e in precedenza la squadra farà il classico sopralluogo del terreno di gioco del Camp Nou. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra toccherà a Dani Alves, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo spazio al duo Khedira - Pjanic. Mentre in attacco non sembrano esserci dubbi e Dybala sarà regolarmente in campo con Cuadrado, Mandzukic e Higuain.