live

RITIRO TJ - 7º Giorno - Allenamento atletico, tecnico e tattico per la Juve. Allegri ha concesso un pomeriggio di riposo alla squadra. Questa mattina Morata è arrivato a Vinovo con Llorente

20.07.2014 18:40 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE RITIRO TJ - 7º Giorno - Allenamento atletico, tecnico e tattico per la Juve. Allegri ha concesso un pomeriggio di riposo alla squadra. Questa mattina Morata è arrivato a Vinovo con Llorente
TuttoJuve.com

18:40 - STASERA SQUADRA NUOVAMENTE IN RITIRO - Massimiliano Allegri, dopo l'allenamento di questa mattina, ha concesso il pomeriggio libero ai suoi ragazzi. La Juventus si ritroverà stasera dopo cena nell'hotel che la ospita in ritiro. Domani i Campioni d'Italia svolgeranno il tradizionale programma ed effettueranno una doppia seduta. Allegri proseguirà a lavorare senza i nazionali che rientreranno alla base a partire dal 28 luglio, mentre Pogba godrà di qualche giorno in più di riposo e si aggregherà il 31.

13:11 - POMERIGGIO LIBERO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta mattutina: "Una mattinata di lavoro, intenso come sempre è stato in questi primi giorni di allenamenti, e un pomeriggio di meritato riposo, prezioso per ricaricare le pile. La prima domenica della nuova stagione bianconera è iniziata sul campo, dove la squadra è scesa alle 10.00 per una seduta che ha toccato tutti gli aspetto della preparazione: atletica, tecnica e tattica. Dopo il riscaldamento, la corsa e lo stretching, la squadra si è dedicata al possesso e alla circolazione palla, prima del rompete le righe e di godersi un po' di relax. Appena mezza giornata però Domani è già tempo di tornare a correre.", si legge su Juventus.com.

11:50 - MORATA È ARRIVATO CON LLORENTE - La Juventus si sta allenando a Vinovo per proseguire la preparazione. Il tempo, però, oggi non è dei migliori, infatti, il cielo è nuvoloso ed è arrivata anche la pioggia. Questa mattina, Alvaro Morata è arrivato allo Juventus Center accompagnato da Fernando Llorente. I due attaccanti spagnoli hanno varcato il cancello di Vinovo sull'auto del Re Leone. Infatti, molti giocatori, oggi, hanno raggiunto lo Juventus Center con le proprie macchine, perché - riferisce Sky Sport - dopo il pranzo la squadra sarà libera. Infatti, Massimiliano Allegri ha concesso un pomeriggio di libertà ai suoi ragazzi. La Juventus si ritroverà questa sera dopo cena nel l'hotel che ospita il ritiro. Domani mattina, infatti, i Campioni d'Italia saranno già in campo per allenarsi.