live

RITIRO TJ - 3º Giorno - Tifosi contestano Allegri a Vinovo, attimi di tensione. La giornata del tecnico tra Stadium, Juventus Center e J Museum

16.07.2014 19:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE RITIRO TJ - 3º Giorno - Tifosi contestano Allegri a Vinovo, attimi di tensione. La giornata del tecnico tra Stadium, Juventus Center e J Museum
TuttoJuve.com

19:42 - LA SQUADRA STA PER ARRIVARE IN RITIRO - Massimiliano Allegri, nel pomeriggio, è stato a Vinovo ha incontrato la squadra, ma non ha diretto l'allenamento. Adesso la Juventus - riferisce Sky Sport - è attesa ai Principi di Piemonte hotel che la ospita durante questo ritiro.

19:25 - ATTIMI DI TENSIONE A VINOVO - Non sono mancati momenti di tensione, oggi a Vinovo, quando il nuovo tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha varcato per la prima volta i cancelli dello Juventus Center. Un gruppo di circa 300 ultrà ha contestato il tecnico, che era in auto con l'ad Giuseppe Marotta. Spintonato anche qualche fotografo che stava riprendendo la scena. La calma è tornata poco dopo, quando una delegazione di tifosi ha avuto il permesso di entrare nel centro juventino per incontrare Marotta e lo stesso Allegri.

 

 

18:54 - ALLEGRI AL J MUSEUM - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Massimiliano Allegri è stato al J Museum con il presidente Agnelli: "L'avventura di Allegri alla Juve è iniziata con un tuffo nella storia bianconera al #JMuseum: http://t.co/ugQXptGIAc http://t.co/VMoSRZ9ECp", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono Allegri al museo. 

 

 

18:20 - CONFRONTO SOCIETA' TIFOSI - Una piccola rappresentanza di tifosi bianconeri avrebbe incontrato la dirigenza della Juventus all'interno dello Juventus Center. Sarebbe stato un confronto civile, con i sostenitori juventini che avrebbero esposto alla società le proprie perplessità su quanto avvenuto nelle ultime 24 ore. 

17:50 - I TIFOSI ABBANDONANO LO JUVENTUS CENTER - Gran parte dei tifosi ha lasciato lo Juventus Center.  Restano poche decine di sostenitori (foto in fondo al post).


17:00 - TRECENTO TIFOSI A VINOVO - Cresce il numero dei tifosi allo Juventus Center. Ora si contano circa 300 persone. I sostenitori bianconeri hanno chiesto di incontrare la dirigenza, ma pare che al momento non ci siano le condizioni per un incontro tra le parti. Presenti anche le forze dell'ordine, che monitorano la situazione.

16:20 - ALLEGRI A VINOVO - Massimiliano Allegri è a Vinovo e sta incontrando la squadra. Ma non dirigerà l'allenamento odierno. 

 

16:10 - CINQUANTA TIFOSI A VINOVO ASPETTANO LA SQUADRA - A Vinovo, in questo momento, ci sono una cinquantina di tifosi che vogliono manifestare il loro dissenso per l'arriva di Massimiliano Allegri. I sostenitori bianconeri - riferisce Sky Sport - stanno aspettando la squadra, il nuovo tecnico e la dirigenza di fronte ai cancelli dello Juventus Center.

 

13:08 - ALLE 16:30 IL SECONDO ALLENAMENTO DI GIORNATA - la Juventus è in hotel ai Principi di Piemonte in centro a Torino. I Campioni d'Italia questa mattina si sono allenati a Vinovo. La seduta è stata guidata dai collaboratori di Conte. La Juventus alle 16:30 sarà in campo nuovamente per il secondo allenamento di giornata che - riferisce Sky Sport - sarà diretto da Massimiliano Allegri.

12:35 - IL PULLMAN ESCE DA VINOVO - Il pullman della Juventus è appena uscito dai cancelli di Vinovo e si sta dirigendo in centro a Torino. I Campioni d'Italia stanno andando in hotel per il pranzo. Alle 16:15, secondo Sky Sport, Massimiliano Allegri dovrebbe essere allo Juventus Center per dirigere l'allenamento.

10:47 - SQUADRAIN CAMPO - La Juventus è in campo per il primo allenamento della giornata. A dirigere la seduta ci sono Alessio, Carrera e Sandreani ovvero i collaboratori di Conte. In giornata Massimiliano Allegri potrebbe essere a Vinovo per stare vicino alla squadra.

 

09:45 - PULLMAN JUVE A VINOVO - Poco prima delle 9, allo Juventus Center di Vinovo, è arrivato il pullman della squadra bianconera. E' partito molto presto dall'hotel Principi di Piemonte. Davanti all'hotel, nel centro di Torino - riferisce Sky - c'erano pochi curiosi, pochi tifosi. Si era sparsa anche la voce di alcune riunioni di gruppi di tifosi per dare il loro caloroso apporto ad Antonio Conte, ma la situazione per il momento è assolutamente tranquilla sia in hotel, sia a Vinovo. Allo Juventus Center è atteso Massimiliano Allegri.

Tifosi a Vinovo
© foto di Giulia Borletto
Tifosi Juventus Vinovo
© foto di Giulia Borletto