live

- Juve in viaggio verso Bologna. 22 convocati. Non c'è Chiellini. Domani Audero in porta. In difesa Barzagli favorito su Bonucci. Khedira titolare. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

26.05.2017 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve in viaggio verso Bologna. 22 convocati. Non c'è Chiellini. Domani Audero in porta. In difesa Barzagli favorito su Bonucci. Khedira titolare. In attacco Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

19:24 - JUVE IN VIAGGIO VERSO BOLOGNA - La Juventus è in viaggio verso Bologna. I Campioni d'Italia stanno raggiungendo l'Emilia Romagna in treno. Massimiliano Allegri domani, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Audero. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo spazio a Khedira e Marchisio. Mentre in attacco saranno confermati Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Audero; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

17:04 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Bologna: "Rifinitura pomeridiana a Vinovo, dopo la quale i bianconeri sono partiti per Bologna, dove domani si gioca l'ultima giornata del Campionato di Serie A.

Ecco i convocati:

1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
34 Kean

16:34 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Bologna. A breve la squadra partirà per l'Emilia Romagna. 

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Bologna. Poi la squadra partirà direzione Emilia - Romagna. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Audero. In difesa giocheranno Bonucci e Benatia, mentre sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo ci sarà il ritorno di Sami Khedira e al suo fianco dovrebbe agire Claudio Marchsio. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

12:19 - IN PORTA GIOCHERÀ AUDERO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Bologna. Ma Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha svelato gran parte della formazione che schiererà domani alle 18. In porta giocherà Emil Audero. In difesa spazio a Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra in mezzo potrebbe toccare a Barzagli e Benatia. A centrocampo ci saranno Khedira e probabilmente Marchisio. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle ore 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa e poi la Juventus sarà in  campo per allenarsi in vista della sfida contro il Bologna. Domani, il tecnico livornese farà qualche cambio e in porta ci sarà Neto. In difesa dovrebbero giocare Lichtsteiner e Asamoah. Mentre a centrocampo potrebbe avere una chance Rincon. In attacco resta da capire se Allegri confermerà i titolarissimi oppure se ci sarà qualche cambio.