live

- Sopralluogo al Maksimir terminato. 20 convocati. C'è Mattiello. Si va verso il 3-5-2. A centrocampo Hernanes regista. Sulla destra ballottaggio Evra - Alex Sandro . In attacco Dybala e Higuain

26.09.2016 19:11 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - Sopralluogo al Maksimir terminato. 20 convocati. C'è Mattiello. Si va verso il 3-5-2. A centrocampo Hernanes regista. Sulla destra ballottaggio Evra - Alex Sandro . In attacco Dybala e Higuain

19:11 - SOPRALLUOGO AL MAKSIMIR CONCLUSO - La Juventus ha concluso il sopralluogo al Maksimir e la squadra è in hotel. Domani, Massimiliano Allegri, contro la Dinamo Zagabria, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio ai titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbero giocare Khedira, Hernanes e Pjanic, sulle corsie laterali dovrebbero agire Dani Alves e Evra. Infatti, il numero 33 juventino sembra favorito su Alex Sandro che nell'ultimo periodo ha giocato tanto è inoltre, il brasiliano potrebbe subentrare dalla panchina per sostituire la mezzala sinistra. In attacco, non ci sono dubbi e il tecnico bianconero si affiderà al duo Dybala e Higuain. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. 

17:51 - SOPRALLUOGO DEL MAKSIMIR IN CORSO - La Juventus è arrivata da quasi un'ora a Zagabria e in questo momento sta prendendo contatto con lo stadio che sarà teatro della sfida di domani contro la Dinamo. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso il video che ritrae gli uomini di Allegri sul terreno di gioco dell'impianto croato: "Uno sguardo e una passeggiata dentro al Maksimir Stadion di Zagabria #DZGJuve", ha scritto la Juve. 

17:07 - JUVE ARRIVARA A ZAGABRIA - Da pochi minuti, l'aereo della Juventus è arrivato a Zagabria. Tra poco, la squadra sarà allo stadio Maksimir per il tradizionale walk around. Mentre alle 17:45 è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. 

16:00 - ASAMOAH, INTERVENTO RIUSCITO - Asamoah, assente a Zagabria per infortunio, è stato sottoposto a meniscectomia. Da subito partirà la fase riabilitativa. Ecco il comunicato della Juventus (CLICCATE PER LEGGERE)

15:38 - JUVE IN VIAGGIO VERSO ZAGABRIA
- La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la squadra di Massimiliano Allegri è in viaggio verso Zagabria: "Si parte, destinazione #DZGJuve. Buon viaggio ragazzi!", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono i giocatori all'aeroporto di Torino Caselle. 

 

15:14 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Dinamo Zagabria: "Sono XX i convocati da Massimiliano Allegri per Dinamo Zagabria-Juventus, seconda gara della fase a gironi di Champions League in programma martedì alle 20.45 allo stadio Maksimir. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questa mattina a Vinovo: 

1 Buffon
3 Chiellini 
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala 
23 Dani Alves
25 Neto
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
 


 

 

13:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per i giocatori della Juventus è terminato l'allenamento della vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria. Tra poco per la squadra ci sarà il pranzo e poi la squadra partirà per la Croazia. L'arrivo della Juventus a Zagabria è previsto per le 16:50, a seguire ci sarà il walk around dello stadio e alle 17:45 è in programma la conferenza stampa di Allegri e Chiellini. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in difesa davanti a Buffon ci sarà la BBC. A centrocampo sulle fasce dovrebbero essere confermati Dani Alves e Alex Sandro, in mezzo agiranno Khedira e Pjanic, il dubbio più grande riguarda il regista. Infatti, sono Lemina e Hernanes a contendersi quel ruolo. In attacco non dovrebbero esserci sorprese e giocheranno Dybala e Higuain. 

11:38 - JUVE IN CAMPO PER L'ALLENAMENTO- La Juventus è appena scesa in campo e ha iniziato l'allenamento della vigilia in vista della Dinamo Zagabria. Stanno svolgendo la seduta anche Marchisio e Lichtsteiner che però non faranno parte della spedizione che andrà in Croazia. Il dubbio che verrà sciolto nelle prossime ore è quello fra Lemina e Hernanes per il ruolo di regista. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini dell'allenamento odierno: "Ultimo allenamento a Vinovo prima di #DZGJuve! Pronti ragazzi? 👍⚫️⚪️", ha scritto il club bianconero. 

 

11:10 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro la Dinamo Zagabria. Al termine della seduta la squadra partirà per la Croazia. La Juventus atterrerà alle 16:50 a Zagabria e alle 17:45 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. Il numero 3 juventino, domani, tornerà in difesa insieme a Bonucci e Barzagli. A centrocampo, invece, c'è qualche dubbio legato soprattutto a chi farà il regista. Infatti, si contendono una maglia Lemina e Hernanes, per il resto giocheranno Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce e Pjanic e Khedira in mezzo. In attacco accanto a Higuain tornerà Dybala.