live

- Juve arrivata a Roma. 22 convocati. C'è Marchisio. Domani possibile 4-2-3-1. Rincon al fianco di Pjanic. In attacco potrebbe giocare Sturaro al posto di Mandzukic

13.05.2017 19:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - Juve arrivata a Roma. 22 convocati. C'è Marchisio. Domani possibile 4-2-3-1. Rincon al fianco di Pjanic. In attacco potrebbe giocare Sturaro al posto di Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:51 - JUVE ARRIVATA A ROMA - La Juventus è appena sbarcata a Roma e a breve si trasferirà in ritiro. I bianconeri al termine della partita contro la Roma, non rientreranno a Torino, ma resteranno nella Capitale per preparare la finale di Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono la squadra al suo arrivo a Roma: "Atterrati 🛬nella capitale! #RomaJuve , -1...", ha scritto il club bianconero. 

19:42 - STURARO POTREBBE SOSTITUIRE MANDZUKIC - La Juventus sta per raggiungere Roma, dove domani sera sarà di scena all'Olimpico contro i giallorossi padroni di casa. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta giocherà Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia. A centrocampo al posto di Khedira ci sarà Rincon che agirà al fianco di Pjanic. In attacco alle spalle di Higuain potrebbero muoversi Cuadrado, Dybala e Sturaro. Infatti, il numero 27 juventino potrebbe prendere il posto di Mandzukic. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Rincon, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. 

18:23 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è appena arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve si imbarcherà sull'aereo che la porterà a Roma. Ad attendere i bianconeri allo scalo torinese c'erano anche una ventina di tifosi. Al seguito della squadra c'è anche Fabio Paratici. Paulo Dybala appena sceso dal pullman prima di entrare all'aeroporto ha salutato i tifosi presenti e si è fermato a fare alcuni autografi. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condividere le immagini che ritraggono i giocatori bianconeri mentre stanno per salire sull'aereo: " Si parte! 🛫 destinazione Roma! #RomaJuve", ha scritto il club bianconero. 

17:19 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma: "Dopo la rifinitura al JTC di Vinovo ecco i nomi dei giocatori che stanno per partire alla volta della Capitale, dove domani sera si gioca alle 20.45 Roma-Juve

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
14 Mattiello
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero
38 Mandragora

17:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento in vista della partita contro la Roma. A breve la squadra lascerà Vinovo per andare a Caselle e prendere l'aereo che la porterà nella Capitale. 

15:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - È appena iniziato l'allenamento della Juventus in vista della gara contro la Roma. Dopo la seduta la squadra partirà alla volta della Capitale. Massimiliano Allegri ripartirà probabilmente dal 4-2-3-1, anche se farà qualche cambio di formazione, ulteriori novità arriveranno dopo l'allenamento.

13:05 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Intorno alle 15 la Juventus scenderà in campo per preparare la gara di domani contro la Roma. Al termine della seduta la squadra partirà per la Capitale dove resterà fino alla finale di Coppa Italia. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe fare qualche cambio di formazione anche in attacco dove uno dei big potrebbe anche riposare. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, oggi, si allenerà in vista della gara contro la Roma. Alle 12, invece, parlerà Massimiliano Allegri. Mentre nel pomeriggio la squadra dopo la seduta di allenamento partirà per la Capitale. Domani, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1. In difesa dovrebbero esserci alcune novità visto che dovrebbero essere in campo dal primo minuto Lichtsteiner, Benatia e Asamoah. A centrocampo oltre a Khedira potrebbe non esserci nemmeno Marchisio, quindi al fianco di Pjanic dovrebbe giocare Rincon. In attacco tornerà Cuadrado con Dybala e Mandzukic alle spalle di Higuain.