live

- Juve arrivata a Firenze. 20 convocati. C'è Chiellini. Si va verso il 3-5-2. In difesa tornerà Bonucci. Cuadrado e Alex Sandro titolari. Pjanic in panca. In attacco Higuain e Dybala

14.01.2017 19:41 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE -  Juve arrivata a Firenze. 20 convocati. C'è Chiellini. Si va verso il 3-5-2. In difesa tornerà Bonucci. Cuadrado e Alex Sandro titolari. Pjanic in panca. In attacco Higuain e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - JUVE ARRIVATA A FIRENZE - La Juventus è da poco arrivata a Firenze. I bianconeri hanno raggiunto la Toscana in aereo e adesso sono in hotel. Per il match contro la Fiorentina, resta ancora qualche dubbio di formazione che Massimiliano Allegri dipanerà solo domani. Al momento di va verso il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. Anche se il numero 3 juventino, dopo la febbre di ieri, resta in dubbio è solo domani Allegri deciderà se schierarlo da titolare. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Cuadrado e Alex Sandro, mentre in mezzo ci sarà il trio Khedira, Marchisio e Sturaro. In attacco accanto a Dybala tornerà Higuain. 

Juventus (3-5-2):  Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Sturaro; Dybala, Higuain. 

18:06 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è appena partita alla volta di Firenze. La squadra bianconera sta raggiungendo la Toscana in aereo. 

17:27 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Fiorentina: "Sono 20 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per Fiorentina - Juventus, prima gara del girone di ritorno, in programma domenica sera alle 20.45 all'Artemio Franchi. 

Questo l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto  questo pomeriggio a Vinovo: 

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro 
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
19 Bonucci 
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero

 

 

16:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - Si è concluso da poco l'allenamento pomeridiano della Juventus. A breve la squadra Campione d'Italia lascerà Vinovo per partire alla volta di Firenze. Il dubbio principale di Massimiliano Allegri per la gara di domani riguarda soprattutto il sistema di gioco da utilizzare.

15:31 - JUVE IN CAMPO - È iniziato l'allenamento della vigilia della gara tra la Juventus è la Fiorentina. Massimiliano Allegri sta decidendo quale sarà l'undici che impiegherà domani sera. Il tecnico bianconero dovrà capire come sta Giorgio Chiellini che ieri era febbricitante. Al termine dell'allenamento se ne saprà qualcosa di più visto che verrà diramato l'elenco dei convocati e poi la squadra partirà per la Toscana, 

13:06 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel primo pomeriggio, si allenerà in vista della sfida contro la Fiorentins. La seduta servirà a Massimo Allegri per decidere che modulo schierare domani sera. Infatti, senza Licht sembrava certo l'impiego della difesa a tre, ma Chiellini ha la febbre e le sue condizioni sono da valutare. Certamente si rivedrà in campo dal primo minuto Alex Sandro. In attacco, invece, si ripartirà da Higuain e Dybala. Al termine dell'allenamento la squadra partirà per Firenze. 

11:10 - ALLE 12 LA CONFERENZA DI ALLEGRI - La Juventus, oggi, sosterrà la seduta della vigilia della gara contro la Fiorentina. Alle ore 12, invece, è in programma l'incontro tra Massimiliano Allegri e la stampa. Il tecnico livornese, domani sera, potrebbe accantonare la difesa a quattro visto che mancherà Lichtsteiner. Dunque dal primo minuto potrebbe esserci il ritorno del trio Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo potrebbero giocare Sturaro, Khedira, Marchisio e Asamoah. In attacco, invece, ci sarà il solo Higuain e alle sue spalle agiranno Dybala e Pjanic.