live

- 26 convocati per l'amichevole contro il Dortmund. Domani esordio dei nuovi acquisti

24.07.2015 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 26 convocati per l'amichevole contro il Dortmund. Domani esordio dei nuovi acquisti
TuttoJuve.com
© foto di Giulia Borletto

26 CONVOCATI - La Juventus ha diramato la lista dei convocati per l'amichevole di domani nel tardo pomeriggio contro il Borussia Dortmund. Ecco l'elenco.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
14 Llorente
15 Barzagli
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Khedira
33 Evra
34 Rubinho
38 Audero
41 Clemenza
42 Parodi
43 Tello
44 Cerri
45 Vadala

 

19:55 - JUVE IN AEREO - La Juventus è pronta al decollo direzione Svizzera. A rivelarlo è lo stesso club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter: "Pronti a partire! Ci sentiamo dalla Svizzera! #MarchisioSocialReporter http://t.co/zGLpwziZfM ", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Marchisio in aereo.

 

19:44 - JUVE ATTESA IN SERATA A SAN GALLO - La Juventus, oggi, ha svolto una doppia seduta di allenamenti nonostante domani sarà in campo per affrontare il Borussia Dortmund. La squadra è partita da Torino Caselle verso Zurigo e poi prenderà il pullman  direzione San Gallo. Domani sera ci sarà l'esordio in bianconero per Khedira, Dybala e Mandzukic.

19;06 - SQUADRA IN VIAGGIO VERSO L'AEROPORTO - La Juventus ha lasciato Vinovo per recarsi all'aeroporto di Torino Caselle per imbarcarsi direzione San Gallo. A rivelarlo è stato Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter del club bianconero:  In viaggio verso l'aereolorto. #MarchisioSocialReport http://t.co/9pF7DgzOO4", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Marchisio in pullman e alle sue spalle si intravedono Khedira e Mandzukic.


18:53 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha terminato la seduta pomeridiana e adesso è in partenza direzione San Gallo. Inoltre, il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che Claudio Marchisio racconterà a tutti i tifosi juventini la prima trasferta della nuova stagione: "Ciao ragazzi,la prima trasferta della stagione ve la racconto io.Stay tuned! #MarchisioSocialReport http://t.co/ETpYzA7xoD", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Marchisio davanti al pullman bianconero. 

14:44 - NEL POMERIGGIO PARTENZA PER SAN GALLO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista dell'amichevole di domani. I Campioni d'Italia, al termine della seduta, partiranno alla volta di San Gallo dove domani affronteranno il Borussia Dortmund. Contro i tedeschi potrebbe esserci l'esordio con la maglia della Juve per Dybala, Khedira e Mandzukic.  

11:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara amichevole di domani contro il Borussia Dortmund. I bianconeri, al termine della seduta la squadr tornerà in hotel e nel pomeriggio per il secondo allenamento di giornata. Dopo il lavoro pomeridiano, la Juventus partirà direzione San Gallo, dove domani alle 19 affronterà il Borussia Dortmund. Domani, Allegri dovrebbe far esordire i nuovi acquisti Dybala, Khedira e Mandzukic.