live

- 23 Convocati. Vidal c'è. Barzagli out. In mezzo dovrebbe esserci Pereyra. Asa sulla sinistra. In attacco Tevez e Llorente

19.09.2014 19:22 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 23 Convocati. Vidal c'è. Barzagli out. In mezzo dovrebbe esserci Pereyra. Asa sulla sinistra. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:22 - VIDAL INSISTE PER GIOCARE - La Juventus sta viaggiando direzione Milano, dove domani affronterà il Milan. Allegri ha convocato Vidal, ma deve decidere se schierarlo dal primo minuto oppure se farlo partire dalla panchina. Il cileno sta insistendo per giocare contro il Milan, ma ha recuperato da un problema muscolare di lieve entità e per questo non si vogliono correre rischi. Quindi al momento, secondo Sky Sport, Pereyra è favorito su Vidal per essere in campo contro i rossoneri. Insieme al numero 37 juventino ci saranno Marchisio e Pogba; mentre sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Asamoah. Infatti, il ghanese dovrebbe riprendersi il suo posto sulla corsia sinistra con Evra che dovrebbe riposare. In attacco Allegri si affiderà alle sue certezze Tevez e Llorente.

18:42- JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Milano dove domani sera affronterà a San Siro i padroni di casa del Milan. Massimiliano Allegri, contro i rossoneri, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa non ci sono dubbi e giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra sarà confermato Lichtsteiner; in mezzo ci saranno Pereyra, Marchisio e Pogba; mentre sulla sinistra Asamoah è in vantaggio su Evra. Infatti, Vidal è convocato, ma secondo Sky Sport, dovrebbe partire dalla panchina per non rischiare. Il numero 23 juventino vorrebbe giocare e sta insistendo con Allegri, domani mattina ci sarà la rifinitura e chissà che non riesca a convincere il tecnico a schierarlo da titolare. In attacco spazio a Tevez che sarà affiancato da Llorente. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

18:21 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan: "Sono 23 i convocati di Massimiliano Allegri per Milan-Juventus, anticipo della terza giornata di campionato.
Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo."


1 Buffon
2 Romulo
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
22 Asamoah
23 Vidal 
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 

38 Mattiello
 

18:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha concluso l'allenamento della vigilia della gara contro il Milan. Allegri ha due dubbi di formazione: il primo riguarda Vidal, il secondo la fascia sinistra, infatti, il tecnico sta pensando se schierare Asamoah oppure confermare Evra. Per il resto non ci sono sorprese e in difesa ci saranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo se non ci sarà Vidal al suo posto giocherà Pereyra con Marchisio e Pogba; sulla destra agirà Lichtsteiner. In avanti spazio ai titolarissimi Tevez e Llorente con il numero 14 juventino alla ricerca del suo primo gol stagione in Serie A. Alvaro Morata, invece, partirà dalla panchina, pronto a subentrare a gara in corso.

16:40 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia della sfida contro il Milan. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa ci sarà l'esordio in campionato di Chiellini con Caceres e Bonucci. A centrocampo spazio a Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah. L'allenamento odierno servirà per capire se il cileno riuscira ad essere in campo dal primo minuto oppure se partirà dalla panchina, nel caso ė pronto Pereyra. In attacco ci sarà la coppia titolare formata da Tevez e Llorente.

 15:46 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco, intorno alle 16, la Juventus sarà in campo per l'allenamento. Alle 18/18:30 i bianconeri partiranno alla volta di Milano. Allegri ha solo un dubbio di formazione legato ad Arturo Vidal. Infatti, il tecnico livornese dovrà decidere se schierare dal primo minuto il cileno oppure se farlo partire dalla panchina. La decisione finale Su Vidal, Allegri la prenderà solo dopo l'allenamento di oggi e la rifinitura di domani mattina. Infatti, in difesa non ci saranno cambi e giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo se non ci sarà Vidal con Marchisio e Pogba potrebbe esserci Pereyra con Asamoah e Lichtsteiner sulle fasce. Ma Allegri potrebbe decidere di confermare il ghanese in mezzo e lasciare Evra sulla sinistra come contro il Malmoe. In attacco accanto a Tevez giocherà Llorente.

14:46 - VIDAL SARÀ CONVOCATO - Arturo Vidal per la gara contro il Milan sarà convocato, resta da capire se Allegri deciderà di schierarlo in campo dal primo minuto oppure se lo farà parrir dalla panchina. Se il cileno non dovesse essere in campo dal primo minuto al suo posto ci sarà Pereyra con Asamoah che a quel punto tornerebbe sulla fascia sinistra, mentre Evra godrebbe di un turno di riposo. Per il resto non ci sono dubbi di formazione e in difesa agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Marchisio e Pogba con Lichtsteiner sulla destra. In attacco Allefri puntera sul tandem Tevez-Llorente. Morata, secondo Sky Sport, partirà dalla panchina, ma sicuramente entrerà a gara in corso e aumenterà il minutaglie rispetto alle ultime partite.

12:10 - ALLE 13 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà alla vigilia della gara contro il Milan. La seduta dei bianconeri sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che parlerà alle 13. Domani il tecnico livornese non dovrebbe avere a disposizione Arturo Vidal che secondo Sky Sport, non dovrebbe recuperare per la sfida contro il Milan. Anche se c'è una piccola speranza che il cileno sia nell'elenco dei convocati. Al suo posto dovrebbe esserci Roberto Pereyra con Asamoah che dovrebbe riprendersi il posto sulla fascia sinistra. Non dovrebbe essere a disposizione di Allegri nemmeno Andrea Barzagli. In attacco non ci sono dubbi e giocheranno Tevez e Llorente. Anche per quanto riguarda il sistema di gioco non ci saranno novità e Allegri puntera sul 3-5-2, così come in difesa saranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini.