live

- 23 convocati. Torna Barzagli. Domani spazio al 3-5-2. In difesa torna la BBC. Sulle fasce Lichtsteiner e Evra favoriti su Cuadrado e Alex Sando. In attacco Dybala e Mandzukic

23.01.2016 19:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 23 convocati. Torna Barzagli. Domani spazio al 3-5-2. In difesa torna la BBC. Sulle fasce Lichtsteiner e Evra favoriti su Cuadrado e Alex Sando. In attacco Dybala e Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:04 - JUVE IN RITIRO - La Juventus, questo pomeriggio, si è allenata in vista della gara contro la Roma. Al termine della seduta i bianconeri si sono trasferiti in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Chiellini. Il numero 15 juventino con ogni probabilità sarà in campo dal primo, altrimenti potrebbe essere confermato Caceres. A centrocampo da destra verso sinistra si muoveranno Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba e Evra. In attacco, invece, ci saranno Dybala e Mandzukic.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Mandzukic. 

16:50 - 23  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Roma: "Sono 23 i giocatori a disposizione di Massimiliano Allegri per Juventus - Roma, gara valida per la seconda giornata di ritorno di campionato, in programma domenica alle 20.45 allo Stadium. 

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo 

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres 
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio 
9 Morata
10 Pogba 
11 Hernanes 
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
16 Cuadrado
17 Mandzukic 
19 Bonucci 
20 Padoin
21 Dybala
22 Asamoah 
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
33 Evra
38 Audero

 

16:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve andrà in ritiro. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce toccherà a Lichtsteiner e Evra, in mezzo si muoveranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco Allegri si affiderà al tandem Dybala-Mandzukic.  

15:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro la Roma, Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa dovrebbe esserci il ritorno di Barzagli insieme a Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo spazio ai titolarissimi Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco accanto a Dybala ci sarà Mandzukic. 

13:14 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro la Roma. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta tornerà Buffon. In difesa dovrebbe rientrare Barzagli, nel caso non fosse ancora al 100% ci sarebbe Caceres. Al momento il numero 15 juventino è favorito per giocare con Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba e Evra. In attacco accanto a Dybals agirà Mandzukic. 

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro la Roma. Prima della seduta alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani il tecnico livornese si affiderà al 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa si rivedranno i tre titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce sembrano favoriti Lichtsteiner ecEvra, in mezzo spazio a Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco giocherà la coppia Dybala- Mandzukic.