live

- 23 Convocati. Out Marrone. A centrocampo confermati Marchisio, Pirlo e Pogba. In attacco Tevez e Llorente

10.01.2015 19:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE - 23 Convocati. Out Marrone. A centrocampo confermati Marchisio, Pirlo e Pogba. In attacco Tevez e Llorente
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:48 - JUVE ARRIVATA A NAPOLI - La Juventus da pochi minuti è arrivata a Napoli. i bianconeri domani sarà no di scena al San Paolo per affrontare gli azzurri. Massimiliano Allegri con ogni probabilità confermera lo stesso undici che ha affrontato l'Inter.

19:16 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha terminato l'allenamento della vigilia della sfida contro il Napoli. I bianconeri ora sono in viaggio verso la Campania. Massimiliano Allegri, domani, riproporrà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa da destra verso sinistra muoveranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo non dovrebbero esserci novità rispetto alla partita contro l'Inter e giocheranno Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal sarà il trequartista alle spalle di Tevez e Llorente.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.
 

17:34 - 23  CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli. Fuori Luca Marrone a causa dell'influenza, oltre ovviamente ai lungodegenti: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per Napoli-Juventus, posticipo della diciottesima giornata di campionato in programma domenica 11 gennaio allo stadio San Paolo.

Questo l'elenco diramato dal tecnico, al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto nel pomeriggio a Vinovo

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo 
23 Vidal 
24 Vitale
26 Lichtsteiner 
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 
38 Mattiello 




 

16:35 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO- La Juventus sta terminando l'allenamento e al termine della seduta partirà alla volta di Napoli. Per quanto riguarda la formazione non dovrebbero esserci sorprese e confermerà gli stessi uomini che hanno affrontato l'Inter. In difesa davanti a Buffon, ci saranno Lichtsteiner e Evra sulle fasce e Bonucci e Chiellini in mezzo. A centrocampo spazio ai fantastici 4 Marchisio, Pirlo, Pogba e Vidal. In attacco accanto a Tevez agirà Llorente. 

15:10 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa da pochi minuti in campo a Vinovo per allenarsi. Poi intorno alle 18 partirà alla volta di Napoli. Per la sfida di domani non sembrano esserci grandi dubbi e dovrebbero giocare tutti i titolarissimi. In questo momento non ci sono segnali di un cambio in attacco e Llorente è favorito su Morata per affiancare Tevez. L'unico dubbio potrebbe essere a sinistra con un ballottaggio fra Evra e Padoin.

14:44 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, questo pomeriggio, sosterrà l'allenamento della vigilia della sfida contro il Napoli. Poi a seguire i bianconeri partiranno alla volta della Campania. Massimiliano Allegri, domani, punterà sul 4-3-1-2: in porta spazio a Buffon. In difesa sulle fasce potrebbero esserci ancora Lichtsteiner e Evra, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini. A centrocampo dovrebbero giocare Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal, invece, si muoverà leggermente più avanti. In attacco Allegri punterà su Tevez e Llorente.

11:20 - ALLE 12 PARLA ALLEGRI - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Napoli. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Contro il Napoli, davanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Evra. A centrocampo saranno confermati Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal agirà alle spalle di Tevez e Llorente.