live

- 22 convocati. Tornano Lemina e Marchisio. Juve arrivata in Sardegna . Domani spazio al 4-2-3-1. In difesa torneranno Lichtsteiner, Chiellini e A. Sandro. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain

11.02.2017 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE - 22 convocati. Tornano Lemina e Marchisio. Juve arrivata in Sardegna . Domani spazio al 4-2-3-1. In difesa torneranno Lichtsteiner, Chiellini e A. Sandro. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:37 - JUVE ARRIVATA IN SARDEGNA - La Juventus è arrivata in Sardegna dove domani sera alle 20:45 affronterà il Cagliari. Massimiliano Allegri, contro i rossoblù, punterà ancora sul 4-2-3-1: in porta spazio a Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo agirà il duo Bonucci - Chiellini, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo potrebbero essere titolari Khedira e Pjanic, anche se Allegri ha ritrovato Marchisio che è regolarmente al seguito della squadra. In attacco spazio ai quattro moschettieri Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. 

18:11 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio alla volta di Cagliari. Per il match di domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1. Il tecnico livornese, però, deve sciogliere ancora qualche dubbio di formazione visto che a centrocampo ha recuperato Marchisio che potrebbe essere titolare al posto di Khedira. Anche in avanti resta da capire se Mandzukic riposerà o sarà ancora titolare con Cuadrado, Dybala e Higuain. 

16:53 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Cagliari:Terminata la rifinitura della vigilia a Vinovo, Mister Allegri ha scelto 22 giocatori per la trasferta a Cagliari.

Ecco i loro nomi.

1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
12 Alex Sandro
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero

16:44 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. A breve la squadra partirà per la Sardegna.

15:03 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari, al termine della seduta la squadra partirà per la Sardegna. L'allenamento in corso servirà a Massimiliano Allegri per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione in particolare i nodi da sciogliere sono a centrocampo. Infatti sono da verificare le condizioni di Khedira. Pjanic e Marchisio. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro il Cagliari. A seguire il tecnico livornese sarà in campo con i suoi ragazzi per dirigere l'allenamento pomeridiano. Domani, Allegri confermerà il 4-2-3-1. In difesa si rivedranno Lichtsteiner, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo potrebbe esserci Marchisio al fianco di Pjanic. Mentre in avanti Cuadrado tornerà in campo insieme a Dybala, Mandzukic e Higuain.